Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: Roxy789    18/10/2013    1 recensioni
Roxanne una ragazza normale come tante si ritrova in un mondo completamente diverso dal suo. Dovrà affrontare tanti pericoli e mettere in discussione tutte le sue certezze.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Ares, Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGNO O REALTA’?
Prima di aprire gli occhi Roxanne si rese conto che c’era qualcosa di strano. Le sue mani non sentivano il ruvido lenzuolo del suo letto ma un … cos era? Aprì gli occhi e si guardò intorno. Si trovava in mezzo ad una pianura e quello che aveva toccato era erba. Roxanne non riusciva a capire dove si trovava. L’ultima cosa che si ricordava era che si era coricata nel suo letto. Ebbe per miracolo il tempo di alzarsi che si accorse che un cavallo correva verso di lei. Spalancò la bocca, non riusciva a capire come era possibile ciò che stava guardando. Alzò la mano e si diede un pizzicotto nel braccio.- Ahia- incredibile faceva male. Allora tutto quello non era un sogno. Le due donne scesero dal cavallo e guardavano la ragazza in modo strano.
Xena: E tu chi sei?
Gabrielle: Xena non essere la solita maleducata, non vedi come è sconvolta?
Xena: Non faccio la maleducata. Ci sta ostruendo il passaggio.
Roxanne: Tu sei Xena? La vera Xena?
Xena: Chi lo vuole sapere?
Roxanne non rispose ma si avvicinò alla donna con l’armatura e cercò di toccare il chackram che Xena aveva al fianco.
Xena: Ehi non si tocca. (Fece un passo indietro e sfilò la spada)
Roxanne vedendo la spada indietreggiò.
Gabrielle: Xena calmati non vedi che è solo una ragazza? Sicuramente era solo curiosa. (Poi si rivolse a Roxanne) Non è così?
Roxanne: Volevo solo essere sicura che lei fosse la vera Xena. Comunque io mi chiamo Roxanne e non so cosa sta succedendo.
Gabrielle: Di quale villaggio sei? Forse noi ti possiamo aiutare.
Roxanne: Scusate ma ci troviamo al tempo degli Dei e dei signori della Guerra?
Xena: Ma di cosa sta parlando? E’ pazza? (Sussurrando nell’orecchio di Gabrielle)
Gabrielle guardò storto Xena e si avvicino a Roxanne.
Gabrielle: Non so cosa intendi ma si ci sono Dei e signori della Guerra.
Olimpia non finì neanche di parlare che Roxanne cadde per terra svenuta. Xena preoccupata si avvicinò alla ragazza e la prese in braccio.
Xena: Guarda che mi tocca fare.
Gabrielle: Xena non ti lamentare. E’ il nostro compito aiutare persone in difficoltà.
Xena mise Roxanne su Argo, il suo cavallo, e si incamminarono verso un posto dove poter passare la notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Roxy789