Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ ZHLNL _    18/10/2013    2 recensioni
IL TITOLO È CAMBIATO. PRIMA ERA "HE KILLED MY BROTHER"
*tratto dal prologo*
Lui ha ucciso mio fratello. Lui mi ha lasciato con mia madre. Lui mi ha tolto il bene più grande che avevo. Mio fratello. Era tutto per me. Ma tutto non dura per sempre. Ma lui mi ha cacciato l'unica cosa buona che era capitata nella mia vita. Vedere un bene prezioso morire di fronte i tuoi occhi è la cosa più butta che ti possa mai capitare.
Lui:Harry Styles
Lei:Hope Lee
______________
mi sono basata sulla storia 'Dark' ma non è uguale. grazie a chi la leggerà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ha ucciso mio fratello. Lui mi ha lasciato con mia madre. Lui mi ha tolto il bene più grande che avevo. Mio fratello. Era tutto per me. Ma tutto non dura per sempre. Ma lui mi ha cacciato l'unica cosa buona che era capitata nella mia vita. Vedere un bene prezioso morire di fronte i tuoi occhi è la cosa più butta che ti possa mai capitare.


Il giorno sto chiusa in casa con una mia amica che ha gli stessi miei problemi. Prima ero sociale...ora è come se odiassi tutto e tutti. E questo è solo colpa di lui! Di questo assassino.


Lui:Harry Styles
Lei:Hope

SPAZIO AUTRICE
questa storia è basata su la FF 'Dark' ma non è uguale. aspetto qualche recensione e poi continuo ditemi se volete il 2° capitolo c: grazie :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ ZHLNL _