Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamalin    09/04/2008    1 recensioni
Storia creata fantasticando sulla vita scolastica dei nostri ninja. Un nuovo personaggio si troverà in mezzo a due fratelli rivali da sempre. Amore,azione,tragedia. E lo scontro decisivo con una fine...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE FINALE


Centro di Tokyo, in un cantiere abbandonato è appena terminata una dura lotta tra due fazioni che tutti noi conosciamo (vedrete dopo...). Il cielo si scurisce e nuvoloni neri carichi di pioggia si abbattono su coloro che sono ancora in grado di reggersi in piedi.

All'improvviso, uno sparo, e un urlo rompe ciò che sembrava essere un silenzio di morte.

< Sasuke! >

Il giovane Uchiha era inginocchiato a terra; il volto contratto in un'espressione di terrore, il volto e la camicia della scuola macchiati di sangue. Davanti a lui stava il fratello, Itachi,con in mano la pistola che ancora fumava,per il colpo appena sparato.

Erano tutti e due immobili,impassibili; scioccati.

< Sasuke! Kima! > Tra i due Uchiha stava sdraiata una ragazza,con la divisa scolastica del liceo di Konoha Gakuen. La schiena rossa, stesa in una pozza di sangue.

Sasuke si era quasi ripreso,si avvicina al suo volto,lo prende tra le mani < Kima... Kima... Kima...! >

La pioggia cadeva dirompente,ma il suo ultimo urlo era talmente forte che si sentì lo stesso.

< KIMAAAA!!!!!! > un fulmine...

< Io...io... > Itachi non riusciva a parlare,era sconvolto. La pistola gli cadde dalle mani.

< Presto! Corriamo all'ospedale! > < Ti aiutiamo! >

I ragazzi di Konoha si avviarono verso l'ospedale,che si trovava a tre isolati da quel luogo.

Itachi rimase solo nel cantiere.

Intanto,arrivati al pronto soccorso,la scena sembrava andare al rallentatore:

Sasuke che portava in spalla la ragazza , stremato,non riusciva quasi a reggersi in piedi ma non voleva arrendersi. Aprirono con violenza la porta < Presto! Aiuto! > E i dottori arrivarono immediatamente, e la portarono nella sala operatoria; Kima aveva perso molto sangue.

Il moro si accasciò sul divano,preoccupato come non lo era mai stato.

Naruto si sedette vicino a lui < Sta tranquillo. Andrà tutto bene. Tornerà da noi come prima. Devi avere fiducia > < ...Uhn...sì... >


MA COS'ERA SUCCESSO PER ESSERE ARRIVATI FINO A QUI?

TORNIAMO INDIETRO DI QUALCHE SETTIMANA...


Ehilà! Come vi sembra questo incipit? Sarà di sicuro la mia migliore storia! Vedrete! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamalin