Anime & Manga > Skip Beat!
Ricorda la storia  |      
Autore: AiraD    18/10/2013    3 recensioni
[Spoiler cap 203]
Lory Takerada ha una sola ossessione, l'amore, e due grandi hobby, ficcare il naso nelle faccende altrui e organizzare feste immense.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Champagne

 

Lory Takerada lasciò andare un profondo sospiro e decise che era l’ora di smetterla di compiangersi per essersi fatto fregare dalle doti recitative di quella ragazza.

C’erano sicuramente modi più proficui per passare il tempo e lui ne conosceva giusto un paio.

Prese il telefono e digitò un numero, senza preoccuparsi troppo del fatto che a Los Angeles fossero le 3 di notte.

“Buon giorno Kuu!”

“Boss! Perché chiami a quest’ora? È successo qualcosa a Kuon? A Kyouko?”

“No. Non ancora almeno. Però è sempre meglio non farsi cogliere impreparati. Dovremmo cominciare a pensare ai preparativi per il matrimonio. Hai preferenze per lo champagne?”

“Qui sono le tre del mattino e tu mi hai svegliato per dello champagne?”

“Esattamente. Ah Kuu” aggiunse prima che l’altro potesse chiudere la comunicazione. “anche la ragazza si è svegliata”.

 

 

 

Parole: 135

Flashfic senza pretese.. Però quando ho letto il cap 203 del manga non ho potuto fare a meno di immaginare che questa sarebbe stata la reazione di Lory.. quindi eccola qui!

AiraD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: AiraD