Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: EdwardCullen    09/04/2008    3 recensioni
Anche un'amore apparentemente forte puo tentennare...poi però si puo scoprire che è piu forte di prima!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una nuova presenza...parte1

Personaggi: Edward Cullen, Bella Swan, Alice Cullen, Ellen Hale(nuovo personaggio)...

Genere: Romantico

Commenti:Lo dedico a tutti i fans di Twilight ma in particolare Cucci, Moira e Baby che seguono la storia con particolare interesse!!!;-)


«Edward!!!...Edward!!!» esclamò Alice vedendo Edward che passava stretto corridoio mentre usciva dall'ufficio di Carlisle con in mano una pila di libri...
«Oh...Alice cercavo te...hai visto Bella???»chiese lui da dietro la colonna cartacea...
«Veramente no...emh senti ti volevo presentare la mia nuova conpagna di corso...si chiama Ellen...Ellen Hale...Ellen Edward, Edward Ellen...»disse lei con un'aria allegra...
Lui fece capolino con la testa da dietro la pila di libri e con una strettissima voce esclamò..« Piacere...»
Ellen era una ragazza mediamente alta, capelli castani, occhi castani...era fisicamente molto simile a Bella.
Il suo volto si illumino di una strana luce. Ellen alla vista di Edward diventò rossa e soffoncando una piccola risata disse..« Piacere mio...Edward..»
«Noi andiamo in camera se ti serve una mano ci trovi li!!!» disse Alice facendo un furbo occhiolino al fratello...
Edward la guardò quasi con uno sguardo torvo...nel mentre Bella salì la vecchia e legnosa scala a chiocciola che portava dalla depandance al piano dello studio e con fare piuttosto allegro corse versò il ragazzo inciampando sul tappeto...
«Ohi!!!-esclamò saltando per evitare la caduta...Edward si volto di scatto facendo cadere qualche libro che finì ai piedi di Bella...«Oddio Bella mi hai quasi fatto prendere un colpo!!!»...gli occhi erano neri, sembrava arrabbiato..
«scu..scusa» disse lei con fare di sottomissione abbassandosi a raccogliere i libri caduti...
«Allora cosa facciamo oggi???» disse lei con la speranza che lui si fosse calmato...
«Pensavo di passare il pomeriggio con Alice e...» disse lui senza dire il nome dell'altra ragazza..
«Alice e...insomma vuoi parlare???» sbottò lei come se l'avesse punta un cobra..
«Alice e Ellen!!! E la nuova compagna di corso di Alice...» sembrava quasi seccato delle spiegazione date...
«Che avevate intenzione di fare tu, Alice e...Ellen???..»
«Stavo pensando di chiederele se vogliono andare in centro...ho sentito che hanno aperto il RotterPalace!!!»
«Ma..ma..aprono un nuovo negozio e tu ci porti l'amica di tua sorella???» esclamò Bella sul punto di saltare per il nervoso..
«L'amica di Alice e...Alice!!! Credo che verrà anche Jasper..»
«Ah...verrà anche Jasper...e non credi che vogliano passare il tempo soli...tu che fai lo passi con Ellen Hale...quella famosa per essere uscita con mezza città?!?!?!? »
Bella era alquanto scocciata ma prima che potesse riaprire bocca venne interrotta da Edward che l'abbraccio e disse con un tono scherzoso ma che colpiva...
«Qualcuno mi sembra geloso...»
«Affatto!!!» disse lei girandosi dall'altra parte e prendendo il via per uscire dalla stanza...
Lui la fermò con il braccio e avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza...« Stai tranquilla..» disse e i due si abbandonarono a un lento bacio...
«Non resteremo soli...perchè pensavo di invitare anche te!!!»
«Non ti credo...» disse lei facendo la linguaccia...
Edward la baciò sulla fronte e pogiando i libri che teneva ancora sull'altro braccio le accarezzò il volto...
«Ti Amo!!! E non voglio perderti!!!» disse lei....
«Anche io ti Amo..e ti amerò per il resto della mia vita...» ribattè lui sfoderando il suo solito sorriso..
«Allora???»
«Allora cosa???»
«Niente lascia perdere...»
I due si lasciarono nuovamente a un lento e caloroso bacio. Nel frattempo la porta si aprì....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EdwardCullen