Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    18/10/2013    7 recensioni
La redenzione di un pirata può essere molto più semplice con accanto la persona giusta.
Raccolta di drabble, post "The Rythm of a Stranger's Skin"
[ 30 Days Prompt ]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU, Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Can Give You The Sea and The Horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 2: Coccolandosi da qualche parte.

 

 

Il pavimento della cucina era freddo e duro contro la sua schiena  ma, con Aurora, nuda e bollente, accoccolata e assonnata fra le sue braccia, non sentiva altro che il suo cuore battere con forza contro le costole.

“Il pavimento non è un posto da principesse.” Commentò piano, le dita che andavano a intrecciarsi alle lunghe onde castane dei suoi capelli che affogavano il suo petto.

“Nemmeno le braccia di un pirata” sospirò lei, gli occhi pesanti e un dolce torpore a scioglierle le membra.

“Ma io non sono più una principessa” concluse alzando il capo e sorridendogli.

Killian si sentì girare la testa a quella vista, la gola secca, arsa e gli occhi talmente pieni di lei che si domandò se sarebbe mai riuscito a vedere altro nella sua vita.

“Buon per me, allora”

 

 

Ed eccoci con il giorno numero due, ringrazio davvero dal profondo del cuore le dolcezze che hanno commentato la  drabble di ieri, cioè Yoan Seyryu, Pikky, Marti Lestrange e Lilyhachi, siete davvero dolcissime a seguirmi in ogni mia pazzia e spero che questa drabble vi piaccia come quella scorsa!

Un abbraccio forte fortissimo a tutti

p.s. E’ chiaro vero perché Killian e Aurora sono stesi sul pavimento della cucina, vero?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M