Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mousseline    09/04/2008    24 recensioni
Bene. Doppia conferma. Come ho potuto scegliere una ragazza del genere? Il colpevole ci dev’essere. Si, maledetta Meyer.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetta Meyer

       - Ehy?

       - Dimmi, mia Bella.

  - Bè…

Tentennare è la sua grande abilità.
Tentenna  in qualsiasi situazione: camminando, conversando, scrivendo.
Molte volte credo che soffra di Displasia.
E, più volte, percepisco la strana sensazione di parlare con una impedita, affetta da gravi disturbi mentali.

        - Ascoltami.

        - Ehm, lo sto già facendo.

E, ancor più volte, non è  solo una Sensazione. Comincio a credere che sia realmente così.

        - Uh, bene.  Da parecchi giorni mi ossessiono. Una domanda mi percuote, l’anima, il cuore. Cerco di trovare una risposta, ma con pochi risultati. E’ una foresta nella quale cerco un’uscita, una luce…

Bene. Pronto a sorbirmi la melodrammatica pantomima di questa complessata, rifletto su quante possibilità ci sono, di poterle chiudere la Bocca.
Varie opzioni mi si presentarono:

1.      Farle bere del detersivo. Stupida com’è, non sospetterebbe nulla.

2.       Ficcarle in bocca, la mela rossa d’un libro dal nome: “Twghlt” o “roba del genere”.
 La protagonista le somiglia parecchio: entrambe deformate psicologiche, con la mania per Shakespeare, e conosciute come Cimetempestosefilomani.

3.
       Propinargli la scusa dell’ “Incompreso” e dell’”Assetato”, così da spaventarla e farla scappare. Se mostro i denti da vampiro, andrebbe via prima.

4.       Legarla con il nastro rosso d’un altro libro chiamato: “Epilessia” o “roba del genere”.
Ah, a momenti, me ne verrà  un attacco.

5.       Darla in pasto ai Licantropi. Ottima idea.

6.       E se la regalassi a Victoria per il suo compleanno imminente? Ne sarebbe contenta.

7.       Rosalie potrebbe farla fuori senza difficoltà. Devo chiederle questo favore.
Oddio, mi stava guardando in cagnesco. E’ opportuno tornare ad ascoltarla. Non scalpito dalla voglia di sorbirmi la crisi isterica della “tizia qui”.

-       - Bè, questo tormento è incessante. Insomma, siamo insieme tutto il giorno. La notte mi guardi dormire.

Si, più che altro russare.  Non capisco perché mi disturbo tanto. Guardare un forno microonde risulterebbe essere una visione molto più allettante.

        - Ed è difficile capire l’enigma. Che dolore.

Ora dovrei abbracciarla e rincuorarla?  
Non è che sia una prospettiva invitante. Insomma inspirerei quel suo “profumostomachevolediFresiaemandarinomistoallavanigliaecioccolataconunpizzicodipannaecilieginecometoccofinale”. Che deplorevole disgusto.
Meglio abbozzarle un sorrisetto comprensivo.

        - Bè, sono stanca di tormentarmi. Voglio chiedertelo, nonostante sia una domanda tanto difficile e incredibilmente complessa. E non credo che tu riesca a trovarvi soluzione, eppure tenterò, mio amato cavaliere dall’armatura splendente e dal fiero puledro col quale t’accompagni.

        - Ehm, sbagli epoca. Siamo nel 2000, non nel Medioevo.

        - Oh, non sei un Principe?

        - No, Bella. Sono un Vampiro.

        - Ah, ecco perché il tuo cavallo non mi ascoltava. Dev’essere morto. E’ passato così tanto d’allora.

        - No, Bella. Quella era una scopa, non un cavallo.

        - Ah…

Bene. Doppia conferma. Come ho potuto scegliere una ragazza del genere? Il colpevole ci dev’essere. Si, maledetta Meyer. Chi sia non mi sovviene, ma è lei la ragione di tutto.

       - Dunque, qual è la Domanda?

       - Ah, giusto. Ehm…Com’è che ti chiami?

       - Questa sarebbe la domanda?

       - Già. E’ difficilissima. Lo so! E vabbè, c’abbiamo provato.

Scrolla le spalle, e si volta, delusa.
Che strazio: Maledetta Meyer!

Bene, bene,bene!
Okey, avrete capito. E' una storiella -ella, demeziale. Estremamente demenziale, quasi assurda.
Si è capito l'odio per Bella? Si spera.
Specifico: Twilight mi piace...^^
Bè, se condividete la campagna: "Bella: ci è o ci fa?", ma anche se non siete sostenitrici, mi  lasciate una traccia,
un' impronta del vostro passaggio?
Come?
Semplice, con un commento!
Io aspetto. Ci conto!!
Roxy!
  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mousseline