Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    18/10/2013    7 recensioni
tratto dal sesto capitolo:
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulla via dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze
Come vi va la vita?
A me protrebbe andare meglio :/ comunque mi dispiace se non ho continuato subito ma in questa settimana ne ho avuto da fare,sono stata riempita di verifiche mentre ieri ho dovuto fare la prova di resistenza (ginnastica) cioè una corsa di 12 minuti,e ho fatto 35 giri e 1890 chilometri yee xD Mentre correvo non mi fermavo mai, ma ne e valsa la pena visto che finito il tempo mi sono subito buttata a terra xD Hhahahahahah :DDD
In pratica non ho continuato ieri perchè mi facevano male le gambe.
Comuunque volevo ringraziarvi infinitamente per tutto♥♥
Grazie mille alle 5 persone che hanno recensito allo scorso capitolo,siete state davvero dolcissime♥
Ringrazio hai seguiti,ricordati e preferiti..
E ringrazio anche i silenziosi che leggono e apprezzano (almeno credo) la mia schifezza di storia.
Parlando del capitolo,come ho promesso a 
KiarettaChan07 ho messo il pov.akito per farvi sapere anche i pensieri di akito,e vi ho messo anche un bel pov. tsuyoshi!! Bhe anche lui merita dei pensieri no? 
Vi lascio al capitolo♥
Lele91 ..

 

                                          01Chapter.-La Festa-.

 Pov Akito 
Quanto diamine ci mette questa? E da tantissimo che io e la mia fidanzata fuka aspettiamo la sua cosiddetta migliore amica ritardaria!! Vedo fuka avvicinarsi alla figura che si sta avvicinando verso di noi,capelli color rossiccio occhi color cioccolato dove c'e da perdersi dentro e un fisico niente male! Maglietta rosa con una scritta nera,fuson sempre neri e ballerine! Si,proprio una bella ragazza! Ma cosa sto dicendo? Fuka e uno splendore...uguale a questa ragazza!!! Dannazione!!! Fuka mi presento alla sua amica, dopodiché lei mi porse la mano e io gliela strinsi, forse in quel momento aveva paura del mio sguardo e questo mi fece ghignare come se fossi il più forte.

-Io sono Sana Kurata- mi disse tremando. Anche il nome e bello,chissà se e fidanzata. -Bene andiamo a quel bar?- annuì dall'idea di fukamentre sana fece un gesto che credo significasse "ok" che strana..

Ci sedemmo,quando sana incomincia a riempirmi di domande,ma questa sa solo parlare? Fuka invece si trattenne a ridere della mia faccia "buffa e sorpresa" ha insinuato lei,ma in realtà la mia faccia era delusa,non mi aspettavo una cosi rompipalle!! Seriamente! -Mi stai ascoltandooooo????????- urlò mentre fuka si smellicava di risate. Giuro se non sarebbe una donna o la mia ragazza già gli avrei spaccato la faccia!! -Non urlare scema -Ma stai urlando anche tu. -io non...- mi fermai -grrrr- finì. Mi alzai e mi diressi in bagno lasciando gliela vinta!

Quella ragazza e proprio insopportabile,però devo dire che ha un bel caratterino mmmmh,farà la modella? O attrice? Mi lavai la faccia e mi diressi al tavolo pronto ad affrontare e a vincere quella rossa con le parole! -akito sei arrivato finalmente -scusa fuka avevo bisogno di lavarmi la faccia- guardai sana e lei mi sorrise maliziosamente. Che bella quando sorride...ma che dico? -tutto bene?- mi disse sana vedendomi arrossire. Che figura di merda!! Annuisco. Se parlo,va a finire che balbetto.

Andai a casa,ero stanchissimo! Mi gira la testa,avrò preso l'influenza? Tutta colpa di kurata!! Mi ha fatto fare la figura dello stupido,per una volta in tutta la mia vita una donna e riuscita a confondermi! Meglio farsi una doccia va. Almeno e spero che mi togliero dai pensieri quella.

Pov Tsu.
Sono così nervoso,oggi devo uscire con Kiki Capelli neri,occhi verdi e un sorriso luminoso. Lo so che fimo a stammattina io e aya non abbiamo fatto altro che coccolarci,ma voglio provare nove esperienze,ormai o 15 anni sono stato con aya fin troppo tempo,bhe meglio vestirci altrimenti farò tardi. Mi misi una maglietta bianca con pantaloni e scarpe nere,mi misi le lenti a contatto! Per una volta non voglio metter quei stupidi occhiali.

Scesi,ci dovevamo incontrare davanti a una caffetteria qui vicino,quale modo per conoscersi meglio se non bere un caffè? Eccola,e arrivata puntuale. Aveva una maglietta verde a lunghe maniche, una gonna bianca lasciando le gambe scoperte -cosa che non mi dispiace- e delle ballerine!! Era un centimetro più alta di me,si era truccata in un modo semplice e raffinato.
-Ciao Tsuyoshi- mi disse mostrandomi il sorriso più bello che abbia mai visto.
-Ciao Kiki sono in ritardo?

-no nn ti preoccupare,sono io che sono puntuale- sorrise -dove sono finiti quegli occhiali che ho visto oggi a scuola?- aggiunse. Era di un altra classe,ma la conobbi all'uscita dove entrambi ci dimenticammo l'armadietto aperto -vicino- XD 
-Oh be ,avevo deciso di cambiare un po.
-Peccato,mi ero innamorata di quei occhiali- arrossi.
-Hhhh....allora se e per questo- e li cacciai fuori da non so dove (come fa sana con il martelletto hahah XD n.d.io) mi tolsi le lenti a contatto sotto il tavolo e me li misi.
-hahah da dove sono usciti fuori?
-Ehh spessi- le risposi.
-Sai tsu- incominciò lei -credo di essermi innamorata- continuo. E mi prese la mano
-bhe ehm di chi allora?
- Ma di te sciocco!
Sgranai gli occhi -davvero?- dissi
-Sisi. Perché sei sorpreso?
-Perché nessuna ragazza,si era mai innamorata di me...apparte aya- risposi
- e chi e questa aya?- mi domandò tremante.
-l-la mia r-ragazza- balbettai. La vidi rattistirsi,quindi mi alzai e me ne andai. Non volevo illuderla... era lei ad avermi invitato ad uscire e io accetai perche in fondo era una brava ragazza ma solo ora capisco che aya e importantissima per me...
        
*****

 

-Pasticcino che hai?- mi domandò aya
-niente amore- non ero in vena. Ero ancora abbattuto per aver offeso Kiki,in fondo non se lo meritava.

Eravamo alla festa di apertura del nuovo anno scolastico,c'erano un sacco di ragazzi compresa Kiki che appena mi vide con aya scappò e si mise a piangere!

Pov Sana.
Lalalalala che bella festa!! Mi sto divertendo un mondo.
-wow sana vedo che stasera sei proprio energica!!- Mmmmmm accanto a fuka uscì akito. Era....perfetto!! Camicia con i primi due bottoni sbottonati e pantaloni. Come facevano dei vestiti semplici a renderlo cosi completamente perfetto? Me lo spiegate?? 

-sana hai una caramella?- mi domandò fuka
-Si ora controllo- presi la borsa e trovai un bigliettino,diedi la caramella a fuka e lo lessi << Vedo che ti stai divertendo ehh? Bhe goditi questi ultimi giorni di felicita >> e-era firmato con lo stesso nome dei ultimi bigliettini di stammattina.

Andai in bagno e mi buttai l'acqua in faccia,avevo bisogno di capire,chi era quel uomo? Cosa vuole da me??

-Sei bellissima stasera- mi disse akito sbucato dalla porta. Avevo una maglietta a giro maniche blu scollata -tantissimo- e una minigonna non tanto lunga di jeans lasciando tutte le gambe scoperte.

Lo ringraziai semplicemente sorridendo e lui rimase incanto dal mio sorriso.

Si avvicinò,sapevo quello che stava per fare,però io rimasi li immobile,ad aspettarlo. Non so quello sguardo che pian piano si avvicinava mi aveva incantato impedendomi di ragionare. Quando i nostri nasi si sfiorarono stava unendo le nostre labbra,ma non lo fece perché il mio adorato martello finì sulla sua testa.
-Che cazzo fai?
-Mmmmh
-p-perchè mi volevi baciare? Hai gia una r-agazza se non s-sbaglio- domandai. perchè stavo balbettando?
-Uff...che scocciatrice!- disse facendomi incazzare di brutto
-CHE COSA HAI DETTO?- urlai
-Non urlare gallina!- e se ne andò
E da quel momento capì che io e lui non saremmo mai andati d'accordo.

Feci un sospiro di sollievo, non volevo tradire la mia migliore amica. Già era successo con takaishi ora anche con hayama proprio no! Abbassai lo sguardo e riniziai a pensare a quel biglietto ma qualcuno mi prese le spalle,mi girò e mi sbatte contro il muro

-Non penserai mica che sia finita qui spero- mi disse sorridendo maliziosamente.



 Spero non abbia fatto schifo xD
Al prossimo capitolo gente


 

Spoiler prossimo capitolo:

-Cosa ci fai qui?- gli domandai scocciata.
-Bhe e cosi che accogli la gente?
-Oh sorry. Prego mister l'educazione-e-importante -.-''

-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001