Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: MyGreenRomance    18/10/2013    4 recensioni
avevamo battuto tutti..stavamo insieme ma a quanto pare il destino girava dalla parte opposta.
(frerard)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'eravamo riusciti,eravamo scappati di casa e finalmente stavamo insieme, la perfezione io e lui per chi , come noi, conosce l'amore.  eravamo contenti in un piccolo angolo di quella città ricoperta da urla, pianti e spari. Già,se avessi trovato un luogo migliore per nasconderci da quellla guerra, un posto migliore per il mio Frankie ora non starei qui a guardare l'anello , piangendo. Lui non c'è più, me l'hanno massacrato davanti a gli occhi quei bastardi, se ripenso al sangue che scorreva sul suo volto vorrei essere morto con lui, ma no, non mi hanno ucciso, avevo un cognome troppo importante per loro... Fanculo tutti e tutto, io non voglio vivere senza di  lui,non  ci sto.
Realizzare che non ho potuto fare nulla per non farlo andare via mi distrugge...perchè io e lui eravamo una cosa sola,e ora non ho nessuna ragione per alzarmi la mattina,anche se ho una moglie e una figlia splendida io non vivo più... 
dieci secondi poi ti raggiungo,aspettami amore.. 
10...sono un figlio di puttana a lasciare mia moglie sola con mia figlia
9...sono una persona orrenda a distruggere la vita di due persone che mi amano...
8...piangeranno sull mia bara mentre starò ridendo con il mio frankie..
7...siamo sempre più vicini amore attendimi..
6...il dolore inizia a prendere tutto il corpo,ma resisto,per te...
5...inizio a vedere un nuovo mondo...
4...la tua voce candida che mi chiama..
3....vedo i tuoi occhi nocciola sorridere  guardando i miei..
2... riesco a vedere tutto il tuo corpo stupendo...
1... ti abbraccio..
0 ..ti bacio e tutto va bene così,perchè è così che deve andare
                                                             




                                                                                         pardonatemi,ma è la mia prima fanfiction e fa altamente cagare,ma non la cancello u.u xoxo aèl_
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance