Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Louis_and_Harry    18/10/2013    0 recensioni
Louis:” sai, mi ricordo ancora quel giorno in cui tu ti sei fatto male per raccogliere dei fiori per una coroncina”.Harry:”davvero? Wow, saranno passati più di dieci anni” .Louis:”certo che lo ricordo e ti dico anche che quel giorno ti avevo portato a casa mia e ti eri addormentato sul mio letto e io ti guardavo mentre dormivi, poi quando hai aperto gli occhi per svegliarti mi hai sorriso e mi hai abbracciato”.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis, un ragazzo punk di 22 anni, sta andando a fare visita al suo migliore amico Harry, un ragazzo di 19 anni che ama indossare in testa coroncine di fiori e che lavora in una pasticceria. Louis entra nel negozio e vede che Harry sta servendo una donna anziana che gli ha chiesto dei cupcakes, cosi appena vede l’amico lo saluta con un gesto della mano e Harry gli fa l’occhiolino. Quando la donna va via, Louis dice:” mentre venivo qui ho visto un bambino che raccoglieva dei fiori e ti ho pensato perché mi ricordava te quando eri piccolo” Harry va verso l’amico per dargli un bacio sulla guancia e Louis sorride perché sa che Harry per dimostrare che è felice lo bacia sulle guance. Louis:” sai, mi ricordo ancora quel giorno in cui tu ti sei fatto male per raccogliere dei fiori per una coroncina”.Harry:”davvero? Wow, saranno passati più di dieci anni” .Louis:”certo che lo ricordo e ti dico anche che quel giorno ti avevo portato a casa mia e ti eri addormentato sul mio letto e io ti guardavo mentre dormivi, poi quando hai aperto gli occhi per svegliarti mi hai sorriso e mi hai abbracciato”.* Louis si riferiva a 13 anni prima quando lui, aveva deciso di fare una partita di pallone con alcuni suoi compagni di scuola e ci era andato insieme a Harry. Il minore visto che non gli piaceva giocare a calcio faceva lo spettatore per vedere il suo migliore amico giocare, ma ad un certo punto vide vicino a se dei bellissimi fiori colorati che potevano servire per fare un bellissima coroncina, cosi decise di andare a raccoglierli , ma appena si avvicinò ad essi toccò dell’ortica e ritirò velocemente la mano mettendosi a piangere. Louis senti il pianto di Harry e smise di giocare a calcio per andare verso il suo amico. Louis:” Harry che succede ?” Harry:” volevo prendere dei fiori ma mi sono fatto male alla manina”. Louis gli prese la mano che gli faceva male , gli diede un piccolo bacio su essa e gli disse:” Harry non piangere perché tra poco passa tutto, ma adesso andiamo a casa mia cosi mia mamma ci dice come farti passare il dolore” Louis detto questo, prese in braccio Harry e gli baciò la guancia, poi lo rimise a terra e andarono a casa di Louis. Quando arrivarono a casa, la mamma di Louis fece accomodare Harry nella camera del figlio e si preoccupò della ferita, poi andò nel piano inferiore. Louis:” va meglio ora?” Harry:” adesso si, la manina non mi fa più male”Louis:” avevo ragione che dopo poco passava tutto” e mentre disse questo abbracciò l’amico. Poco dopo Harry si addormentò sul letto e Louis rimase a guardarlo finchè il minore non riapri gli occhi e sorridendo a Louis lo abbracciò.* Harry:”tu sei stato sempre un angelo per me Louis, mi aiutato sempre e sei stato anche la ragione del mio sorriso, che cosa farei senza di te ? io non lo so” Louis:” però c’è da dire che anche tu hai fatto tanto per me ed è per questo che ti voglio un bene dell’anima” . Louis abbraccia Harry e appoggia il mento nell’incavo del suo collo.Harry:” che ne dici di andare a fare una passeggiata? Ti porto in un bel posto” Louis:” ci sto, dai andiamo” cosi i due escono e si ritrovano di fronte a un piccolo campo da calcio e Louis appena lo vede dice:” cos’è questo posto Harry?” Harry:” sicuro di non riconoscerlo? Guarda cosa c’è là in fondo” Harry indica una porta da calcio e Louis appena la vede sgrana gli occhi e Harry quando si accorge della reazione dell’amico intreccia le dita della sua mano con quelle di Louis e gli dà un bacio sulla guancia. Louis:” Harry, ma questo è il campo da calcio dove tu ti sei fatto male e dove io quasi tutti i giorni giocavo a calcio con i miei compagni di scuola anni fa, era una vita che non mettevo piede qui” Harry:” guarda ti faccio vedere una cosa che ho fatto qualche giorno fa mentre passavo di qui” Harry, tenendo ben stretta la mano di Louis lo portò vicino a un muretto e gli indicò un punto dove c’era scritto con un pennarello nero ”Tomlinson 17”, il numero della maglia da calcio di Louis. Harry:” è una cosa semplice però mi piaceva” Louis:” semplice? Harry questa e l’ennesima prova che non potrei stare senza di te perché mi vuoi bene so che questi sentimenti sono ricambiati da te, quindi sono tanto felice” Louis si alza sulle punte e sussurra all’orecchio di Harry:” grazie,è la più bella sorpresa che potevi farmi”e gli lascia un leggero bacio dietro l’orecchio. Louis:” ti ricordo che quando venivamo qua ancora eri più basso di me?” Harry:” si, ma ora si da il caso che sono più alto di te e secondo me è solo un bene perché almeno posso fare questo” Harry prese in braccio Louis e gli diede un piccolo bacio sulla guancia. Poco dopo Harry decide di mettersi seduto a terra con ancora Louis che ha le gambe allacciate alla sua schiena e si guardano sorridendosi. Harry:” Louis chiudi gli occhi:” Louis:” perché” Harry:” dopo ti spiego il motivo, ma ora chiudili” Louis:”dopo lo voglio sapere:” Harry mette le mani sui fianchi di Louis e si avvicina sempre di più a lui, finchè non gli dà un bacio a stampo sulle labbra. Louis apre gli occhi e Harry gli dice:” questa è un motivo valido per chiudere gli occhi?” Louis:” ancora non l’ho capito , spiegamelo un’altra volta” Harry guarda Louis negli occhi e gli dà un altro bacio a stampo e poi gli morde leggermente il labbro inferiore. Louis:” credo proprio che sia un buon motivo” Louis fa stendere sotto di se Harry e gli da tantissimi baci sulle labbra , e cosi finiscono per fare l’amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_and_Harry