Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Carli5    18/10/2013    1 recensioni
Cosa sto cercando vermente in me ?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento emarginata , fuori dal mondo, questo mondo in cui magicamente tutti si trovano perfetti con se stessi ed io sono sbagliata . 
Rifletto su come possa essere possibile che un ragazzo a 19 anni, gli anni definiti "i più belli di una vita", si ritrovi solo e involontariamente mal accompagnato. 
Cosa c'è di cosi poi strano nell essere diversi? Se fossimo tutti uguali impazziremmo subito. Nessuno si confronterebbe con nessuno, non ci sarebbero dialoghi domande , risposte .. Tutti fatti allo stesso modo che hanno la stessa risposta alla stessa domanda.
Mi fa schifo vivere cosi, vivere in questo posto .. Il mondo non c'entra, non posso sapere se qualcuno come me rimane indifferente a tante cose .. Non posso sapere se da qualche parte quel qualcuno mi sta cercando come io sto cercando lui ..
Ma cosa cerco realmente ?

Cerco te, te che te ne freghi di andare a ballare o di metterti i tacchi il sabato sera per uscire , te che te ne freghi di spendere i pochi soldi che hai per un misero pacchetto di sigarette , te che non dai tutta quell  importanza alle grandi cose di come potresti darne alle piccole .. Te che ami la famiglia, che non prolunghi un litigio con persone tanto care, te che hai paura della tua fragilità e hai bisogno di combatterla con qualcuno affianco, te che te ne freghi di stare ore allo specchio perchè ,ormai chi ti ama acqua e sapone ti preferisce cosi,  te che non dai mai un giudizio importante alle parole pesanti e lasci perdere, te che vieni calpestato da persone ignoranti perchè troppo debole, te che hai paura di spaccare la faccia a quelle persone che meriterebbero di mettersi in ginocchio a chiedere scusa, te che sei buono col mondo e dal mondo ricevi niente, Te che non hai bisogno di avermi , perchè hai gia tutto , ma Con un NOI il nostro mondo avrebbe senso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Carli5