Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: livedream    18/10/2013    1 recensioni
Il racconto parla di una semplice ragazza irlandese all inizio indifferente all amore del suo migliore amico , ma col tempo le cose cambieranno..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente , dopo anni anni di relazione Sharon e Niall decisero di unire i loro corpi... di unirsi perchè avevano capito che era vero amore e ci crdevano veramente, entrembi l' una nell' altro . Era un giorno d' autunno , precisamente il giorno di compleanno di lei, compiva 19 anni e ovviamente dopo essersi alzata in ritardo , aver fatto tutto di fretta e essere stata stritolata dalla mamma e dal papà corse alla fermaa del bus . Ma non così frettolosamante come sempre faceva , appena svoltò l'angolo , in piedi ad aspettarla c' era Niall con una mano dietro la schiena e l'altra tra i suoi stupendi capelli . Sharon diventò rossa in un batterd'occhio e gli corse in contro saltandogli addosso e stringendolo fra le sue esli braccia . Lui dopo averla fissata in quei suoi scuri ochi che tanto amava , quelli che amava , quelli in cui si rispechiava , la baciò intensamante . Subito dopo le porse i fiori , delle semplicissime margherite che lei tanto amava , le piacevano le cose semplici come lei era , lcome le piacevano i colori scuri anche se Niall insisteva dicendole che non la rappresentavano dato che lei si mostrava a tutti sempre allegra .  Dopo averle consegnato i fiori lui la prese in braccio e la fece sedere sulla sua moto . Mise la sua borsa e i fiori dentro il "portapacchi" , si misero il casco e partirono. Lui non eccedeva mai la velocità quando guidava ma se lei era seduta dietro a lui lo faceva sempre , non tanto perchè si divertiva a spaventarla e gli piaceva ascoltarla quando lo rimproreverava come se fosse sua madre ma principalmente per il fatto che nel momento in cui correvano lei lo abbraciava fortissimo e Niall adorava stare tra le sue braccia . Arrivarono a scuola ,lui scese le disse che sarebbe passato a prenderla alla fine delle lezioni la baciò rsalì sulla moto e si diresse alla sua scuola . 
All' una in punto lui era già lì , davnti all'edificio da dove la sua stupenda ragazza uscì ridendo assieme alla sua amica del cuore Veronica , entrembe corsere dai rispettivi ragzzi , Veronica da Harry e Sharon da Niall. 
Il ragazzo biondo aveva deciso di portarla a casa sua , niente di speciale , un semplice pranzo assieme seguito da una fresca camminata all'aria aperta nei parchi dove lei dopo essersi seduta tra l'erba ricavò dalle sue margherite una collana,intrecciandole.
Il resto del sabato lo passarono a casa di lui , sembravano due piccionicini , qualunque persona li vedeva notava solamente dai loro visi , dai loro sorrisi e dai loro sguardi che erano innamorati nel vero senso della parola , come poche perosne ormai sono capaci di fare. 
Guardarono un film nella camera da letto e proprio mentre lei si stava per addormentare lui incominciò a slleticarla provacandole quella strana sensazione in tutto il corpo che la faceva ridere a crepa pelle pur se cercava di trattenersi. Riuscì a strisciare giù dal letto e essendosi fatta sera ne approfittò per correre in bagno e farsi una doccia veloce, uscì e a quel punto si accorse di aver dimenticato i vestitiper dormire perciò decise di indossare i boxer del suo cucciolo ( come lo chiamava sempre ) e il reggiseno , quindi rimase in intimo . Tornò in camera e Niall scoppiò a ridere ma subito dopo iniziò a prenderla in giro...
N: che carina che sei con i miei boxer ahahah
S: senti , se vuoi torno in bagno e mi vesto come preferisci 
N: ritiro tuto amore mio 
S: nono , tranquillo - disse mento iniziò a dirigersi verso la porta del bagno
Niall saltò giù dal letto , corse davanti al bagno bloccandola , e stando di frotnte alla porta iniziò a spogliarsi "ora ti faccio compgnia" disse lui. Appena fu in mutande la prese in braccio le fece fare un giro e la portò sul letto , lui si distese e lei iniziò a imitare le scene del film che c'erano sulla tv in quel preciso momento . Si distese su di lui e , continuarono spogliandosi e pian piano anche se timidimente lo fecero. Fecero il grande passo per loro , che era l'amore , si unirono , per un momento erano quasi un corpo solo ... e in quel momento mentre entrambi erano esaltati e eccitati lui la fissò negli occhi le prese le mani col viso e le giurò che sarebbe stato sempre con lei ... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: livedream