Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nunichan    09/04/2008    5 recensioni
una parola comune, ma per una persona ha un significato del tutto sconosciuto.. come le altre, del resto.. Dedicata a Dragon gio, lei capirà il motivo (anche perchè l'ho scritto) ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nakama




Aveva appena intinto le setole morbide del pennello nell’inchiostro nero, quando delle urla catturarono la sua attenzione. Alzò gli occhi verso la finestra: tre persone erano lì ad attenderlo.


[Lui, abituato ad uccidere senza sensi di colpa, aveva ricevuto fiducia.]
[Lui, addestrato esclusivamente ad obbedire agli ordini, aveva avanzato una richiesta. Per aiutare.]


Posò lo sguardo sul kanji disegnato durante l’ultima missione, in uno scontro con Naruto. Non sapeva perché, ma lo aveva conservato: 仲間 nakama、compagno.
Non capiva ancora, ma presto, molto presto, avrebbe scoperto il significato vero di quella che per lui era soltanto una semplice parola.


[Lui, che non sapeva sentire, ora stava sorridendo. Di un sorriso sincero.]


 Il contorno della sua finestra finì col diventare la cornice di un nuovo quadro; questa volta, però, un titolo c’era..









*************************************************************************

In questi giorni mi saranno venute in mente un milione di idee, come si può notare -_-", fuorchè quelle che dovrei mettere realmente su carta (virtuale).. Oggi avevo deciso di scrivere una drabble su Sai e mi è venuto fuori questo .. definitelo come vi pare.. certo, l'idea è nata da Kishimoto, ma devo ammettere che la storia del nome del quadro l'ho scritta prima di leggere il titolo del capitolo del manga.. lo dedico a Dragon gio, visto che si tratta del suo personaggio preferito.. spero davvero che ti piaccia!! ^_^  ormai per la questione recensioni sono fortemente scoraggiata, questa fic è pure su Sai quindi non ci metto il pensiero, ma se vi è piaciuta (o no) anche un pochetto, mi farebbe piacere saperlo ^_^  grazie mille a Shooting star, ryanforever e kira33 per il supporto a "Nani wo mitsumeteiru darou".. (ora che lo riscrivo mi rendo conto di quanto sia lungo questo titolo!! :| )..  davvero, non sapete quanto mi abbiano reso felici le vostre parole.. spero anch'io che il team7 torni agli antichi splendori.. ç_ç sigh.. sob.. ok, basta deprimersi, c'era un messaggio di speranza in quella storia!!! ora vi lascio.. hasta la proxima!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nunichan