Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: someonelikecris    18/10/2013    1 recensioni
"Se non la smetti ti tiro un cazzotto" lo avverte il castano spintonandolo.
Gemma alza gli occhi al cielo e scuote la testa, cresceranno mai quei due?
Des invece se la ride allegramente mentre i flashback di un Harry bambino gli scorrono indisturbati davanti agli occhi.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Harry non farlo, sai che lo odio" si lamenta il maggiore allontanandosi dal suo ragazzo.
Louis, Harry e Gemma sono a cena da Des che quella sera ha cucinato egregiamente.
Harry Styles, che di anni non sembra averne diciannove, continua a masticare nell'orecchio del suo ragazzo solo per dargli fastidio e anche perchè ama vedere il cipiglio infastidito che Louis riserva solo a lui con tanto di sopracciglio inarcato e sguardo scettico.
"Se non la smetti ti tiro un cazzotto" lo avverte il castano spintonandolo.
Gemma alza gli occhi al cielo e scuote la testa, cresceranno mai quei due?
Des invece se la ride allegramente mentre i flashback di un Harry bambino gli scorrono indisturbati davanti agli occhi.
Harry continua imperterrito ridendo ancorandosi addirittura alle cosce del maggiore che si volta e "Sei una piaga" dice sbuffando.
A quel punto il riccio ride forte e si allontana mandando finalmente giù quel maledetto boccone.
"Harry sei scandaloso" lo riprende sua sorella "Lo facevi ad otto anni, ora ne hai diciannove" ridacchia inforchettando un po' di insalata.
Il riccio le fa una linguaccia mentre "Ha ancora otto anni" lo prende in giro Louis.
"Quando tu guardi le partite ne hai al massimo dodici, Stacey" ridacchia Harry consapevole della reazione che quel nome provoca nel suo ragazzo.
Il castano infatti lascia le posate e "HARRY" lo richiama.
Il riccio quasi soffoca ridendo e "Si, amore?" chiede innocente, sorridendo.
"Non chiamarmi Stacey" lo minaccia il maggiore puntadogli contro un coltello.
"Oppure che fai?" lo stuzzica il riccetto.
"Per prima cosa dormi sul divano e poi giuro che ti.." prova Louis ma viene interrotto da Des che "Sembrate già una vecchia coppia sposata" ride.
Harry si gira verso suo padre e sorride estasiato mentre "Lo sono" li prende in giro Gemma ridendo dietro le sue mani.
Il minore così si allunga verso il suo ragazzo solo per "Non ti sembra un'ottima idea?" chiedere sussurrando al suo orecchio.
"Cosa?" chiede acido Louis non riuscendo però a non avere i consueti brividi a causa della vicinanza di Harry.
"Vuoi sposarmi?" chiede quello a voce più alta "...Stacey?" continua scoppiando poi a ridere.
Gemma si sbatte una mano sulla fronte mentre Des quasi si strozza dalle risate, così simile al figlio.
"Nick è un cretino" inizia Louis "Ma devo dire che tu lo batti di gran lunga" sbuffa poi scuotendo la testa.
Harry continua a ridere fino a quando si sporge verso il suo ragazzo per baciargli una guancia e "Hai scelto me ormai, gelosone, ora mi tieni" sussurrare al suo orecchio.
E Louis lo sa, mentre lo guarda e si inebria del suo profumo e mentre osserva la sua famiglia, che sarà sempre incapace di scordarlo e lasciarlo andare perchè Harry non è che casa sua.

 
Partecipa al Prompt del lunedì del Wanki!Fic :)
Promptato da Effy <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someonelikecris