Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Martina_Horan_1D    19/10/2013    1 recensioni
Prologo.
Mi chiamo Allison Stewart,ma tutti mi chiamano Ally,ho 17 anni e vivo a Londra.
Ho i capelli castano,quasi nero e gli occhi verdi,sono un po bassa ma magra.Ho due fratelli,Josh di 19 anni e Theo di sedici.Vivo con mio padre,perchč i miei genitori hanno divorziato quando avevo solo 4 anni.Ho appena traslogato a Londra da Los Angeles,a mio padre non piace quella cittā.
Sono una tipa chiusa,perchč timida.Non sono molto socievole,di solito faccio amicizia grazie agli altri,o con il tempo,a volte passano mesi o anni,ma poi quando mi lego davvero a una persona č difficile che mi stacchi.
Non ho una migliore amica o un migliore amico per via del mio carattere,ma ho buoni amici.
E adesso eccomi qui,a Londra,non conosco nessuno,nuova scuola,nuovo quartiere,nuovo posto,nuova casa..tutto č nuovo in questa cittā..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
Mi chiamo Allison Stewart,ma tutti mi chiamo Ally e ho diciassette anni,vivo con mio padre e ho due fratelli Josh di diciannove anni e Theo di sedici.Mi sono appena trasferita a Londra da Los Angeles e adesso tutto a me č nuovo.
Il viaggio č stato stressante,due ore di aereo,non vedevo l'ora di arrivare a casa.
***
Arrivata ero intenta a buttarmi a letto e farmi un lungo sonno,ma invece c'era tutto da sistemare,vestiti,scarpe,valigie.Che noia!
Apro la mia valigia e comincio a sistemare i vestiti nell'armadio,l'intimo nei cassetti e le scarpe negli scatoli.
La mia 'nuova' casa č a due piani,giā arredata,la mia stanza e quella di Josh si trovano al secondo piano,mentre quelle di papā e Theo si trovano al primo.
Scendo le scale e vado in camera di Theo che ancora stava sistemando le sue cose,cavolo quanto č lento! 
Io:''Hei Theo!Ancora devi sistemare tutto? Ma che hai fatto tutto questo tempo?!''Gli sorrido
Theo:Ehm..niente di chč''
Io:''Ahah,bene..comunque sono passata per vedere la tua camera..abbastanza carina!''
Theo:''Beh,grazie''
Io''Vabbč adesso vado di lā a poltrire ho davvero sonno,ciao fratellino!''
Theo:''Vai vah! ahah''
Sistemo un pō la casa e poi mi cambio,mi metto qualcosa per stare in casa,accendo la televisione nel salotto e mi metto seduta nel divano
Papā:''Wow Ally!vedo che ti sei ambientata subito,ti piace?''
Io:''Sė'' rido
Papā:''Bene!Continua a guardare la televisione,io sistemo un pō''
Io:''Ok''
Continuo a guardare un programma televisivo e sento il campanello..vado ad aprire.
x:''Salve!Dovete essere i nuovi vicini!Sapevamo del vostro arrivo''
Io:''Ehm..sė,piacere Ally..''
x:''Piacere Des.''
Io:''Le chiamo mio padre Des,si accomodi.''
Des:''Grazie.''
Io:''Papā,scendi abbiamo visite!'' Grido
Papā:''Eccomi! Oh salve''
Des:''Salve,Des'' Si stringono la mano
Papā:''Nick Stewart,siamo i nuovi vicini''
Des:''Oh,sė lo so.I vecchi vicini ci hanno informato del vostro arrivo.''
Papā:''Bene!'' Ride
Des:''Che ne dice di cenare da me stasera? potremmo fare conoscienza.''
Papā:''Certo! E' un disturbo?''
Des:''No,no! Adesso vado,a stasera Nick!''
Papā:''A stasera'' 
Des torna a casa sua.Bene avevamo un invito a cena e io dovevo prepararmi,non li conosco ancora,quindi non so se hanno figli o figlie,non so come vestirmi.
***
Sono giā le sette e abbiamo l'invito alle otto.Come avevo detto sono stata tutto il pomeriggio a dormire,e adesso perō devo prepararmi, e devo fare in fretta perchč ho solo un'ora!
Fatta la doccia comicio a vestirmi,metto un pantaloncino di jeanz e una maglia verde acqua con delle converse bianche,mi trucco non pesantemente e lego i capelli in una lunga treccia.
Nel frattempo si sono fatte le otto e scendo in cucina.
Papā:''Ally possiamo andare sei pronta?''
Io:''Sė papā possiamo andare!''
Josh:''Ok,andiamo''
Usciamo e andaiamo a casa dei vicini,suono il campanello e viene ad aprire un ragazzo alto con gli occhi verdi e dei ricci castano chiaro,quasi biondi
x:''Ciao!Voi dovete essere i nuovi vicini,entrate''
Papā:''Salve!''
x:Mamma,sono arrivati i nuovi vicini!''
Des:''Oh Nick eccoti,lei č mia moglie Anne,lui mio figlio Harry e lei mia figlia Gemma''
Papā:''Piacere,io sono Nick,lei mia figlia Ally,e loro Josh e Theo''
Quel ragazzo si chiamava Harry,adesso sapevo il suo nome,č davvero bello,devo sapere di pių.
Anne:''La tavola č pronta,possiamo mangiare!''

Finito di cenare eravamo tutti seduti al tavolo a parlare,e io non facevo che guardare Harry..ma anche lui guardava me,era come se quando io non guardavo lui,lui guardava me e viceversa.
Harry:''Ally,quanti anni hai?''
Io:''Diciassette''
Harry:''Sei appena arrivata,e la scuola sta per cominciare,sai giā dove andrai?''
Io''Ehm..a dir la veritā no''
Harry:''Vieni da me!''
Josh:''Dove?''
Harry:''A scuola'' ride
Josh:''Ah..''
Oh Josh ma i cavoli tuoi mai?!
Io:''Certo Harry..devo dirlo a mio padre credo''
Harry:''Non puo' dirti no'' Ride
Quanto ride questo ragazzo
Io:''E perchč?''
Harry:''Beh ci sono io,posso accompagnarti io''
Io:''Oh certo'' Dico ironicamente
Harry:''Nick,siete appena arrivati e la scuola sta per iniziare,dove manderai Ally?''
Papā:''Non lo so ancora''
Harry:''Puō venire da me,non č molto lontana da quė la mia scuola''
Des:''Ti converrebbe Nick''
Papā:''Ma sė perchč,no! Continuiamo Des''
Continuano il loro discorso di lavoro
Harry:''Facile no?''
Io:''Anche troppo'' rido
Harry:''Devo farti fare conoscenze..''
Io:''Che tipo?''
Harry:''No,nel senso la cittā,la scuola..''
Io:''Ah,sė.''
Harry:''Ally,mi daresti il tuo numero? sai serve per le conoscenze e cose varie..'' ride
Sė certo per le conoscenze ahah..
Io:''Ehm ok,scrivi...''
Dato il numero lui mi da il suo
Harry:''Ok,va bene..''ride
Io:''Cos'hai da ridere??''
Harry:''Mah..niente'' dice ironicamente
Io:''Bene..ahah''
Papā:''Si č fatto tardi,Anne grazie tante alla prossima!''
Io,Josh e Theo:''Ciao''
Harry:''Ciao Ally''
Io:''Ciao Harry''
Arrivati a casa ci facciamo la doccia,ci cambiamo e andiamo a letto..Io di quanto ho dormito questo pomeriggio non riesco a prendere sonno adesso.
Prendo il cellulare,lo metto sotto carica vicino al comodino e vado a letto...dopo non molto lo sento vibrare,era una messaggio.
'Buonanotte Harry x'
Rispondo,e subito prendo sonno,pensando a lui,al riccio dagli occhi verdi appena incontrato..
Continua.

-So che non č gran chč,ma č ma prima fan fiction che faccio,migliorerō con il tempo:)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Horan_1D