Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyaliceinwonderland    19/10/2013    0 recensioni
Finchel, tributo a Cory Monteith.
«Perché comunque, nonostante tu possa mantenerne il ricordo, non potrai mai più vedere quella persona, non potrai mai più abbracciarla. »
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REMEMBERING.

 

 

Quando qualcuno muore, muore la parte di te che gli era legata, lasciandoti un inevitabile senso di vuoto. Ti lascia dolore. Un dolore che non si potrà mai curare. Potrà alleviarsi, diminuire col tempo, ma non sparirà mai del tutto. La morte di una persona segna la sua fine. La sua fine definitiva. Perché comunque, nonostante tu possa mantenerne il ricordo, non potrai mai più vedere quella persona, non potrai mai più abbracciarla. Le uniche parole che puoi dirle sono parole dette al vuoto, che speri che, in qualche strano modo, possano raggiungere quella persona. Ma non avrai mai una risposta, mai. Puoi solo immaginarti come ti avrebbe risposto, per evitare di renderti conto di  star parlando da solo, e scoppiare in un pianto di solitudine.

 

Mi manchi Finn, non hai idea di quanto tu mi manchi. È terribile realizzare che non sentirò mai più la tua voce, che non potrò più vedere quel sorrisetto dolcissimo e così bello stampato sul tuo viso, che non potrò più stringerti tra le mie braccia, e stringermi nelle tue sentendomi protetta dal calore del tuo abbraccio. Fa male svegliarsi la mattina e doversi ricordare della tua assenza. Fa male doversi ricordare di aver perso per sempre la persona che ami.
Non ho idea di dove tu possa essere: in Paradiso, in cielo; l’unica cosa che so è che ti vorrei qua con me. Perché oltre a non volere e credo potere realizzare il fatto che tu non ci sia più, c’è una parte di me che cercherà di accettare ciò, di superarlo, di andare avanti, ed ho paura di questo mio lato quasi più dell’altro. L’ultima cosa che voglio fare è dimenticarti. Non voglio esserne capace. Non credo che ne sarò mai capace.

Perché alla fine nel mio cuore ci sarà sempre ci sarà sempre un posto per quel gigante buono, per il quarterback che ha fatto amicizia con i perdenti. Il mio quarterback, il mio Finn.
Alla fine nel mio cuore ci sarà sempre una cicatrice segnata dalla tua perdita.

 

 

 

 

Note dell’autrice

Che dire, dopo aver visto la 5x03 mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa. Ero rimasta molto colpita dalla scena di Rachel, così ho unito ai suoi pensieri quelli che ho immaginato potessero essere i sentimenti di Lea e alle mie idee sulla morte (la parte in corsivo), per creare una sorta di tributo a Cory. Spero di esserci riuscita, a modo mio

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: crazyaliceinwonderland