Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: maty345    19/10/2013    2 recensioni
Piccola One-shot sul padre di Peeta e della mamma di Katniss!
che trovo molto dolciosi nonstante tutto.
Leggete please!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Mellark, Mrs. Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Amore~
 
Il Signor Mellark guardò con disperazione la scena che gli si parava davanti.
Katniss Everdeen, la figlia dell'unica donna che avesse mai amato in vita sua, si era offerta per sua sorella come tributo.
La madre della sedicenne cominciò a solcare le sue guancie di lacrime salate, singhiozzando.
Come non si poteva darle torto?
Le sue uniche figlie, l'unico motivo per continuare sarebbero morte.
E lei di conseguenza.
Perchè senza Katniss che procurasse la selvaggina per lei e Prim, come avrebbero fatto ad andare avanti?
Gale, l'amico della sedicenne, prese in braccio la bambina e la portò da sua madre.
La donna di cui provava un grande affetto la prese tra le braccia, e cominciarono a piangere insieme, bagnandosi i loro i vestiti.
Il signor Mellark s'avvicinò a loro, e mise una mano sulla spalla del suo unico vero amore.
-Mi spiace.- Disse, con tristezza.
La donna, che aveva chinato il viso verso il terreno, pose il suo sguardo verso di lui.
-Anche per me la stessa cosa.-
All'inizio sembrò non capire, ma poi fu tutto più chiaro.
Suo figlio minore, Peeta, era stato estratto come tributo.
Gl'occhi del padre si bagnarono di lacrime, ma si trattenne per non farle scendere.
Guardò negl'occhi la madre di Katniss, per poi abbracciarla, venendo poi ricambiato.
La mrs. Everdeen abbracciò il padre di Peeta per tenerezza.
Il signor. Mellark abbracciò la madre di Katniss per Amore

cazzo se faccio schifo!
Non poteva venirmi un lavoro  PEGGIORE di questo!
Approvate?
maty

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: maty345