Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nivek Yeh    19/10/2013    0 recensioni
Immaginatevi di entrare in un mondo parallelo dove non conoscete il posto, non conoscete nessuno.. e non sapete come ritornare.
Questa è la storia di Kim, un liceale come tanti .. catapultato in una realtà parallela che lo spingerà a diventare più forte.
Ho attirato la vostra attenzione? Bene. E' solo l'inizio.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nel Sonno-

 

"Chi sono io? cosa ci faccio quà? che devo fare?" 

"Ci servi...vieni, ti stiamo aspettando, tutti ti stanno aspettando"

 

-Nel Letto-

 

Inizio a distinguere delle voci, ma fortunatamente (o meno) è mia mamma che mi chiama per andare a scuola L'ultimo,maledettissimo giorno,dopo soltanto le vacanze d'estate.

 

Finalmente a scuola, la mattina è un piacere alzarsi e sentire il caldo invece del freddo invernale che incombe su di te appena ti cambi i vestiti,così salgo per l'ultima volta i gradini di questo anno scolastico e mi affretto ad entrare dopo aver felicemente sospirato e rilassato la mente in attesa di entrare in aula.

 

Eccoli lì,i miei compagni, uno più ridicolo dell'altro,proseguo e vado fino in fondo (sapete...essere in ultima fila in fondo all'anno è un privilegio che in pochi, di solito 6-8 , possono avere e apprezzare in tutto e per tutto). Ed ecco il primo guastafeste delle vacanze: la professoressa di matematica, seguito, ora dopo ora, da quello di italiano , disegno artistico meno male che dopo finisce con quello di religione, un uomo premuroso e paziente e anche un po' ... come posso dire? ganzo ecco.

Ultima ora (sì ne ho 5, penso che sia inumano avere più di tot. ore a giornata ma ho sentito in giro che c'è anche chi torna a casa alle 3 del pomeriggio o anche 4 se si conta mediamente la durata in viaggio sul pulman) ultima ora dicevo appunto, discorso del preside con tanto di autorizzazione di uscita anticipata, meno male non la fà tanto lunga.

 

-Fuori da scuola-

 

"Adesso...eheheheh...sì torna a casaaa!!! "

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nivek Yeh