Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EerieGirls    19/10/2013    5 recensioni
“Ovvio. Chi non sarebbe fiero di Liam Payne degli One Direction?” disse la ragazza con la voce stridula facendo un sorriso tirato con i canotti rosa che si ritrovava come labbra. Lo schermo della Tv rendeva ancora più gonfia e rossa quella bocca da cui uscivano solo sentenze o complimenti falsi.
Corinne, da ormai troppo tempo davanti al televisore, gettò la buccia della banana che aveva appena mangiato contro lo schermo e spense velocemente quella scatola magica che trasmetteva immagini.
“Se sento ancora dire One Direction, giuro che ammazzo qualcuno! Al diavolo Sophia!” disse la ragazza irritata alzandosi dal divano e dirigendosi in cucina.
-Scritto in collaborazione con Amy Whiteheart.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     




 
1.Liam Payne from One Direction


 
"Sophia, abbiamo saputo che è in corso una relazione." iniziò l'intervistatore.
Lei rise di gusto e sporse le sue grinfie sulla spalla di Alan Carr.
"Non pensavo che le informazioni viaggiassero così velocemente" affermò falsamente. Era ovvio che sapesse che la notizia avesse già fatto il giro del mondo. "Sono fidanzata ufficialmente con Liam Payne degli One Direction."
Alan sorrise imbarazzato e si mosse nervoso sulla sedia. Gli dava fastidio la vocina della ragazza e le sue smancerie, ma da intervistatore professionale non poteva essere scortese.
"Abbiamo saputo dell'incidente di Andy..." iniziò Alan cercando di sorvolare sulla risata sguaiata della ragazza accanto a lui. Attraverso le casse della Tv, la risata sembrava ancora più odiosa e il rumore metallico la rendeva sempre più insopportabile.
Sophia lo interruppe: "Ma chi? Mandy? Sapevo che la mia amica si fosse rotta un'unghia e volevo accompagnarla all'ospedale, ma era più importante la tua intervista" disse altezzosa cercando di ingraziarsi l'intervistatore.
"Ehm" tossì imbarazzato Alan "io intendevo Andy, il migliore amico di Liam".
"Ah, si. Lo sapevo. Andy, il migliore amico di Liam Payne degli One Direction, nonché il mio ragazzo" disse parandosi il così detto culo.
"Si, il migliore amico di Liam. Volevamo sapere come ti sei sentita quando ti sei resa conto dell'incendio e com'è stato vedere Liam aiutare l'amico." sentenziò Carr.
"Beh, Liam è l'eroe di tutte quelle disagiate mentali che spesso chiamano Directioners" disse Sophia con una smorfia infastidita sul volto "Però Liam è sempre il mio eroe e sottolineo il mio." continuò guardando in telecamera come per intimorire lo spettatore.
“Si, Liam è stato davvero molto coraggioso” confermò Alan “Non tutti avrebbero fatto una cosa del genere. Sei fiera di lui?” domandò l’uomo verso Sophia.
“Ovvio. Chi non sarebbe fiero di Liam Payne degli One Direction?” disse la ragazza con la voce stridula facendo un sorriso tirato con i canotti rosa che si ritrovava come labbra. Lo schermo della Tv rendeva ancora più gonfia e rossa quella bocca da cui uscivano solo sentenze o complimenti falsi.
 
Corinne, da ormai troppo tempo davanti al televisore, gettò la buccia della banana che aveva appena mangiato contro lo schermo e spense velocemente quella scatola magica che trasmetteva immagini.
“Se sento ancora dire One Direction, giuro che ammazzo qualcuno! Al diavolo Sophia!” disse la ragazza irritata alzandosi dal divano e dirigendosi in cucina.
Sbatté la tazza con forza sul tavolo dinnanzi a lei e la riempì di thè verde, senza zucchero.
Dopo aver mandato con forza giù il primo sorso della bevanda calda, suonò il citofono.
“Chi cazzo è a quest’ora?!” fece uscire la sua facciata da scaricatrice di porto.
Si avvicinò ancora nervosa all’apparecchio e avvicinò la cornetta all’orecchio.
“Chi è?” domandò stizzita. “Sono Harry!” rispose esultato.
“Fanculo te e gli One Direction di merda!” urlò schiacciando, suo malgrado, il bottone per aprire il cancello al riccio.
“Che ho fatto ora?” domandò Harry appena comparso sull’entrata della casa.
“Tu? Sei negli One Direction!” disse ancora con l’irritazione a causa dell’intervista.
“Ti abbiamo anche dato un lavoro, non sembravi così contraria qualche ora fa mentre ci allenavi” rispose divertito il ragazzo sedendosi accanto a lei sul divano, provocandola.
“Per l’appunto. Qualche ora fa. Ora vi sterminerei” disse convinta sorseggiando ancora il thè, il riccio la rilassava.
“Ma dillo che ci ami” continuò Harry dandole gomitate scherzose facendole fuoriuscire un po’ di liquido dalla tazza.
“Non lo ammetterei mai” rispose Corinne scuotendo la testa “Neanche se mi lascereste strozzare con le mie adorate manine il collo di quella gallina che vi ostinate a chiamare Sophia” detto questo si alzò e andò a posare la tazza.
“Allora è per questo” sentenziò Harry “Hai visto l’intervista!”
“Si, celebroide!” sbraitò la ragazza tornata dalla cucina, saltando poco delicatamente su un Harry spaparanzato sul divano.
“Cele che?” chiese confuso il riccio spostandosi da sotto il corpo della sua ormai pazza, amica.
“Celebroide. Un insieme di celebroleso e…” fece una pausa alla ricerca di una parola che avesse senso “e…‘oide’ che fa più effetto” finì convinta alzando la testa fiera.
Harry scoppiò in una meravigliosa risata di cuore e quando riuscì a respirare continuò a parlare. “Ai matti bisogna annuire e sorridere se no ti attaccano e sono uccelli per diabetici” disse divertito annuendo e sorridendo.
“Sono che?” domandò  lei confusa come il riccio poco prima. “Cazzi amari” rispose sorridendo.
Questa, fu la volta della ragazza di ridere e dopo essersi ripresi si sdraiarono meglio sul divano di pelle.
“Allora, hai visto l’intervista vero?” richiese Harry. “Si, e mi sono seriamente incazzata” rispose la ragazza ripensando a Sophia e alla sua risata sguaiata. Un brivido di disgusto le salì la colonna vertebrale.
“Anche io” disse il riccio “Oh si, il mio fidanzato è Liam Payne degli One Direction, è mio e bla bla bla” continuò imitando la voce stridula della ragazza muovendo le mani come se avesse degli spasmi.
“Uguale” scoppiò a ridere Corinne “U.G.U.A.L.E.”
“Lo so, lo so. Modestamente” fece finta di pulire le spalle dalla polvere soffiando sulla mano alla fine. Solita mossa dei modesti, ovvio.
Harry buttò l’occhio verso la televisione e notò la buccia di banana a terra, che aveva lanciato Corinne poco prima.
“Cosa ci fa una banana a terra?” domandò il ragazzo piuttosto compiaciuto.
“Non avevo pomodori sotto mano e Sophia necessitava di una banana, anche se sembra averne una scorta” disse la ragazza convinta.
“Ora basta parlare di Voldemort e dell’intervista se no mi sale la pressione” continuò mettendosi una mano sulla fronte facendo finta di svenire. Un’attrice provetta.
“Voldemort?” chiese il riccio. “Si, non si può nominare” rispose con nonchalance guardando negli occhi il ragazzo.
Dopo una risata Harry tornò a parlare. “Cambiati che andiamo dai ragazzi. Abbiamo una sorpresa per te”.
“Sai che non  mi sono mai piaciute le sorprese” si alzò dal divano svogliatamente e si diresse in camera rassegnata. 

 

La nostra protagonista:


 
Supercalifragilistichespiralidoso! Hi guyzzz! Eccoci con un'altra storia, abbastanza comica.
Volevamo partire col dire che noi non abbiamo niente contro Sophia, è solo per divertimento e per scrivere qualcosa di originale.
Ci teniamo tanto a questa fan fiction perché ce la stiamo mettendo seriamente tutta per farvela piacere.
Ancora non abbiamo detto perché stiamo parlando al plurale...
Le admin -G- e -Amy hanno deciso di collaborare per scrivere questa storia.
Il primo capitolo è corto perché non vogliamo svelarvi niente, per il momento.
Vi assicuriamo che ne vedrete delle belle!
Allora cosa ne pensate?
Secondo voi perché la protagonista non sopporta Sophia?
Quale sarà la sorpresa di cui parla Harry?
Purtroppo per scoprirlo dovrete continuare a leggere...Vi tocca!
Vorremmo vedervi ATTIVI e magari vedere qualche PICCOLA RECENSIONE, giusto per accorgerci di come stanno andando le cose.
Accettiamo critiche e consigli, sono entrambi preziosi!
SIETE PRO O CONTRO SOPHIA?
Ci farebbe piacere se passaste dalle altre storie:
Conor Maynard: 'Vegas Girl'
One Direction: 'Richiesta d'amicizia' & 'Nightamares vs Dreams'

That's all for now xx
-Amy ; -G-


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EerieGirls