Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    19/10/2013    0 recensioni
Un semplice risveglio mattutino, dopo una notte trascorsa assieme.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              Good morning

 

 

 

Un raggio di sole filtrò attraverso la tenda svegliando la donna serenamente addormentata sotto le coperte nel letto che si trovava proprio sotto la finestra.

Natasha aprì gli occhi lentamente e rimase ferma, avvolta dal piacevole tepore delle coperte sulla pelle nuda.  Con una mano si scostò una ciocca di capelli che le era ricaduta sul viso.

Chiuse gli occhi e sorrise pensando a ciò che era accaduto la notte prima.

Sentì un movimento dietro di sé, forse Clint si era svegliato.

:<< Buongiorno. >> un braccio le avvolse la vita dolcemente :<< Dormito bene? >>

:<< Sì. >> rispose lei.                                                             

Clint la attirò a sé e le baciò la spalla nuda.

:<< Ehi. >> cercò di allontanarsi, ma lui non mollò la presa e iniziò a baciarle il collo.

Le labbra di Clint a contatto con la pelle nuda fecero fremere la donna.

:<< Clint. >> mormorò, sentì le sue labbra piegarsi in un sorriso e non riuscì a trattenersi: una risata le sfuggì dalle labbra.

Ma si ricompose subito.

:<< Sempre così seria, fredda . . .  >> si lamentò Clint mentre Natasha si voltava verso di lui.

:<< Sono così. >>

:<< Non è vero, vuoi essere così. >> replicò lui in un sussurro :<< L’altra notte non eri fredda. >> non c’era alcuna malizia nella sua voce.

:<< Non stavo pensando a  ciò che facevo. >>

:<< Bè, fallo più spesso. >> sorrise lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon