Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: _volpettina_    19/10/2013    2 recensioni
cosa accadrebbe se i digispirit non fossero solo dieci, ma undici? cosa accadrebbe se un nemico vorrebbe impossessarsi dell'ultimo digispirit, il più potente?cosa accadrebbe se i nostri eroi dovessero tornare a digiword per salvarlo?cosa accadrebbe? beh, leggete e lo scoprirete!
dal capitolo 7
Nella notte si udì un gemito, che si zittì subito, quasi come avesse saputo cosa sarebbe accaduto, anche se ormai era troppo tardi per impedire quello che ormai era cominciato, e si poteva solo aspettarne la fine. Che sia buona o cattiva.
AVVISO:i primi capitoli sono una spece di prologo,vi conviene leggerli se volete capire poi, però non giudicate la storia solo su quelli, intendo, prima di dire che la storia non vi piace vi conviene leggere anche gli altri capitoli, ok?
ciao _volpettina_
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koichi Kimura, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zoe Ayamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo cadde davanti al corpo disteso della ragazza
-no, no! Svegliati, non puoi lasciarti sconfiggere così, non puoi...
Calde lacrime cominciarono a cadere sul corpo della ragazza
-non si sveglierà
-e te cosa ci fai qui?
Gli altri si voltarono
-dico che la ragazza non si sveglierà
-no!lei ce la deve fare!lei è forte, e ce la farà
Altre lacrime
-lasciami finire, lei non si sveglierà a meno che...
 
A meno che voi non leggiate la mia storia! Questo era un prologo di quello che penso sarà lultimo capitolo. Per sapere chi sono i due ragazzi, e che fine ha fatto lei, dovete leggere la mia storia J
Adesso cominciamo dall’inizio, e cioè dal giorno che i 5 ragazzi ricevettero uno strano messaggio…
 
 
POV Tommy
 
-Hei Tommy! Dove pensi di andare?
La voce di mia madre mi blocca sull’uscio mentre cercavo di sgattaiolare via.
-sai vero che questa sera devono venire i nonni a cena, vero? E sai anche che se hai intenzione di uscire devi essere a casa presto? E che...
-Mamma lo so, lo so, volevo solo fare una passeggiata al parco…
La mamma mi guarda come per dire“ a chi vuoi darla a bere?”
Ma poi alza gli occhi al cielo e dice:
-se devi incontrarti con i tuoi amici prima vai a fare un salto in pasticceria a comprare un dolce per questa sera ok?
Io acconsento con un cenno della testa. Ecco volatilizzati i miei piani di sgattaiolare via e di scampare alla cena, anche se so che mia madre mi avrebbe inseguito dappertutto pur di farmi partecipare a questa cena. E pensare che un tempo mi sarebbe bastato un”mamma questa sera non me la sento...” per far rinviare tutto. Mio fratello aveva ragione, sono passati i tempi in cui mi accontentavano in tutto, i tempi in cui ero ancora un bambino, i tempi un cui potevo diventare Kumamon… He sì, Kumamon, il padrone del ghiaccio,mi manca quel periodo, però non posso continuare a vivere pensando a Digiword, non posso continuare a essere legato al passato… i miei pensieri vengono bloccati da un improvviso trillo del cellulare, che per poco non fa cadere la torta che sto abilmente tenendo in bilico mentre ritorno a casa. mi fermo e appoggio su una panchina il dolce, mentre accendo il cellulare per vedere chi mi cerca a quest’ora del pomeriggio. Numero sconosciuto.
Apro il messaggio. Impallidisco. no, non può essere. Lo rileggo altre due volte. Sì, non mi ero sbagliato. Corro a casa, prendo il giubbotto sto per uscire quando…
- Tommy, dove pensi di andare?fra meno di un’ora saranno qui i nonni!
- Lo so mamma, ti prometto che tornerò presto ma..
Cerco una scusa velocemente
-ma un amico si è reso conto di avere un libro che mi serve per domani, e non posso assolutamente farlo aspettare, non ci metterò molto!
Mia mamma mi guarda e poi finalmente acconsente
-se è così importante…
Sorrido e mi precipito fuori
-Ma cerca di tornare presto!
Mi urla mentre io ormai ho già cominciato a correre ripensando a quello strano messaggio…
 
POV JP
 
-Hei JP vieni a casa con noi?
I miei amici mi sorprendono alle spalle. Sì, amici. Una volta non avrei mai pensato di poterne avere, ma ora è tutto diverso. L’esperienza a digiword mi ha profondamente cambiato, ora riesco a fare nuove amicizie velocemente, tanto che a volte i chiedo “hei, ma sono veramente io?” Sì, sono sempre lo stesso ragazzo robusto con la passione per i trucchi di magia, lo stesso ragazzo che era in grado di diventare Beetlemon, il padrone del tuono.
-C’erto!
Rispondo ai miei amici risvegliandomi dai mie pensieri
-e magari strada facendo ci fermiamo anche a comprare un gelato!
-JP, pensi sempre a mangiare!
-Hahahahahahahah
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata
-certo! Se no non sarei più io non pensate?
-su questo hai ragione, anche se un po’ di dieta non ti farebbe certamente male!
- Hei stai attento a come parli! Io sono un’acciuga!
Altra risata generale.
-allora ragazzi, vogliamo muoverci? Se aspettiamo ancora rischiamo di trovare la gelateria chiusa
Ci dirigiamo verso il negozio, continuando a ridere a scherzare, quando a un certo punto sento il cellulare suonare.
-sarà mia mamma che vuole sapere quando torno a casa
Penso.
Numero sconosciuto.
Che strano
Apro il messaggio.
Ci metto un paio di secondi per concepire quello che c’è scritto.
Tempo sufficiente ai miei compagni per capire che c’è qualcosa che non va
- Hei JP tutto bene?
Mi riscosso e rispondo
-sì sì, tutto a posto, solo che…
Devo inventarmi una scusa al più presto
-ho avuto un imprevisto, e non posso più venire in gelateria, mi dispiace
Saluto tutti e poi corro velocemente verso casa
- Hei JP!
Sento ancora le voci dei miei compagni che mi chiamano, ma non ho tempo da perdere. corro a casa, mollo la cartella e mi precipito di nuovo in strada, ripensando  quello strano messaggio…
 
POV Koji
 
Suono alla porta.
-ho ciao Koji! Ti aspettavamo più tardi!
Mi saluta mia madre, e con un cenno mi invita ad entrare
-Ciao mamma, sono venuto per Koichi
Mi sorride
-È in camera sua
Mi dirigo verso la camera di mio fratello e intanto penso a come reagirà vedendomi arrivare mezz’ora prima dell’appuntamento che ci eravamo prefissi. Entro nella camera del mio gemello, e lo trovo esattamente come mi aspettavo. Buttato sul letto a dormire. Decido di fargli uno scherzo
- hei Koichi sveglia! Lucemon è ritornato!
Come m’immaginavo si alza di soprassalto tutto agitato.
-ma cosa… Koji! Sono già le tre e mezza?! E questi non sono scherzi da fare!
Sorrido
-no, sono solo le tre, solo che non avevo niente da fare e così sono venuto a farti visita prima del previsto…Lowemon
Pensando al periodo trascorso a digiworld, e di come aveva conosciuto il fratello.
Lui sghignazza
-la metti così eh? Mio caro vecchio… Lobomon
-Non mi pare di essere poi così più vecchio di te, caro il mio signore delle tenebre
Accenno un piccolo inchino e poi scoppiamo a ridere.
-sono già passati due anni, ti rendi conto Koji? Due anni…mi sembra ieri la prima volta che ti ho incontrato…
-già, due anni dall’ultima volta che siamo stati a digiworld, e dall’ultima volta che te hai rischiato di morire!
-cosa vuoi… ma mi pare di essermela cavata no?ci vuole ben altro per sconfiggermi!
Scoppiamo in una risata che viene interrotta dallo squillo dei nostri cellulare in contemporanea
-sarà una di quelle solite catene che si inviano a un gruppo
-già sarà così…
Guardo il cellulare.
Numero sconosciuto. Rivolgo uno sguardo a Koichi per capire che anche il suo è un numero sconosciuto .Apro il messaggio. Impallidisco.
-che cosa…
Ci guardiamo a vicenda, e con uno sguardo intuisco che anche lui ha ricevuto lo stesso messaggio. Ci precipitiamo fuori dalla camera.
-ho ragazzi dove state andando con così tanta fretta?
Mia madre compare dalla cucina
-noi andiamo a trovare degli amici, va bene mamma? Saremo di ritorno per l’ora di cena
Mio fratello è stato molto più veloce di me a inventare una scusa.
-ciao mamma, ci vediamo
Saluto, correndo velocemente verso la strada, subito seguito da mio fratello, imbocchiamo la strada più veloce per la nostra destinazione, ancora ripensando a quello strano messaggio…
 
POV Takuya
 
- Shinya adesso tocca a me giocare!
- no, lasciami giocare ancora un po’!
- Takuya, lascia giocare tuo fratello visto che oggi è il suo compleanno!
La voce di mia madre ci raggiunge dalla cucina.
-ma mamma! Lui ci ha giocato fino adesso! Ora tocca a me!
Mia madre mi lancia uno sguardo che non ammette repliche
-uffa
Mi dirigo verso camera mia pensando che nonostante fossero passati tanti anni, Shinya le aveva ancora tutte vinte. E poi cosa centrava il suo compleanno? Già, il suo compleanno. Anche se me lo ricordava sempre, mi divertiva vedere la faccia di Shinya quando fingevo di non ricordarlo…
E poi quella data era importante per me,infatti,esattamente due anni fa, io e i miei amici eravamo entrati a Digiword. Digiword, come mi manca quel posto, e come mi manca la digievoluzione!
Agunimon, il padrone del fuoco, entrare in simbiosi con lui era stata un’esperienza magnifica, che non avrei mai dimenticato.
Lo squillo del cellulare mi riporta sulla terra. Ormai digiword non faceva più parte della mia vita.
Cerco il cellulare nelle tasche dei pantaloni e lo accendo.
Numero sconosciuto. Che strano, penso. Apro il messaggio. Ci metto parecchi secondi per comprendere e per rendermi conto di quello che compare nel testo del messaggio. Impallidisco. Afferro il giubbotto e mi precipito verso l’uscio.
-dove stai andando Takuya?
Ci metto un po’ per comprendere che la domanda è rivolta a me, sono ancora perso nel significato di quello strano messaggio.
-io… vado a fare un giro
E mi precipito fuori senza poter dare il tempo a mia madre di rispondere.
 
Pov Zoe
 
- hei Zoe! Vuoi venire a casa con me?
La voce di Kari mi sorprende alle spalle
Mi giro e mi ritrovo davanti la mia più cara amica, Kari, che mi sorride con i suoi occhi pieni di vitalità e sincerità.
-certo!
Gli rispondo sorridendo. Come me, anche Kari aveva fatto un viaggio in giro al mondo, e anche lei all’inizio faceva fatica a integrarsi, ma poi noi due siamo subito andate molto d’accordo.
La aspetto, e ci dirigiamo insieme verso casa. Mentre camminiamo, ci scambiamo i cellulari, per leggere i messaggi. Tra di noi non ci sono segreti. O meglio, uno c’è, ma io non posso rivelarglielo. Il segreto riguarda digiword e Kezemon, la guardiana del vento, io ero in grado di trasformarmi ed entrare in simbiosi con lei durante la mia permanenza a digiword. Sorrido ripensando ai quei tempi ormai passati… la voce di Kari mi risveglia dai mie pensieri
- hei Zoe, hai un nuovo messaggio…
-Di chi è?
-numero sconosciuto
Questa risposta mi lascia piuttosto sorpresa.
-fammi vedere
Faccio per riprendermi il cellulare, ma intanto Kari ha inavvertitamente aperto il messaggio e riesce a leggere la prima riga.
-dammi qua
Mi riprendo il cellulare, e impallidisco. No, non può essere.
-che cosa vuol dire?
Mi chiede con un’espressione più confusa che mai.
-niente Kari, ma mi sono ricordata che non posso venire a casa con te. Devo assolutamente fare una cosa
-cosa?
-Mi chiede sempre più confusa e preoccupata?
Per un istante ho la tentazione di dirglielo, ma poi mi riprendo.
-niente di importante, ma devo proprio andare
Gli dico sorridendo.
-ci vediamo presto, ciao Kari!
Dopo di che mi giro e comincio a correre, lasciando la mia amica pietrifica per la mia strana reazione, mentre penso ancora a quello strano messaggio sullo sfondo del mio cellulare ancora acceso:
 
Te la senti di iniziare?

Oppure
No?
Angolo dell’autore:
intanto ciao a tuttiJ
come già avvisato all’inizio questo è il primo testo
che scrivo, e tutti i consigli sono ben voluti per migliorare
allora, come pro logo non è un granchè, ma i prossimi capitoli
saranno migliori, e a proposito, non so quando potrò aggiornare,
ma spero entro 2 settimane, ma se non
ce la facessi, vi prego, abbiate pietà, è che con la scuola sonomolto impegnata!
Mi pare di aver detto tutto... ha sì
Che ve ne pare della storia? Dal prologo non si può capire molto,
ma VOI come vi immaginate che continuerà?
Io la mia idea c’è l’ho, ma voglio vedere se qualcuno indovina..ok?
Baci e saluti
La vostra
_volpettina_
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: _volpettina_