Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yukki_chan    19/10/2013    2 recensioni
CIT: "Attento! " gridò il surfista, afferrando il ragazzo da sotto le spalle e sollevandolo fuori dall'acqua per poi posarlo tra le sue gambe aperte sulla tavola
" Oddio... " Il surfista deglutì , ipotizzando il peggio.
Ma, non c'era la testa .
Una creatura senza testa? Il surfista si sentì congelare.
Il suo volto aveva cominciato a perdere colore.
La creatura... era una parte di lui.
***
Spero di avervi incuriosito con questo estratto dal primo capitolo.
SasuNaruSasu
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
* IL SEGRETO TRA GLI SCOGLI
Era una bella giornata a Konoha, il Paese del Fuoco.
Tuttavia, anche il clima perfetto non riusciva a migliorare lo stato d’animo di Naruto Uzumaki ,che da tempo a questa parte si sentiva vuoto, come se gli mancasse qualcosa di fondamentale.
I suoi l’avevano abbandonato nella casa al mare per andare a trovare parenti dispersi in tutto il mondo, così, ormai  da un mese,  si trovava a ‘Villa Namikaze’ che dava sul fantastico mare di Konoha.
Tavola da surf in mano, ai piedi infradito azzurre che riprendevano gli occhi chiari, costume arancione per far risaltare i muscoli  e la pelle abbronzata .
Il  povero diciassettenne grazie alla sua bellezza e alla personalità simpatica, aveva molti amici ma disgraziatamente erano andati tutti in  vacanza .
Il surfista guardò di nuovo il mare , mentre la mente andava a perdersi tra le onde.
"Credo che sia un bene non essere potuto andare con i miei genitori  " pensò , "perché i miei parenti vivono lontano dalla costa . Ed è estate , dopo tutto. Sarebbe un peccato se avessi perso tutte queste onde . "
Il ragazzo biondo costeggiava l'acqua, la sua tavola da surf stretta saldamente sotto il braccio sinistro.
 Una volta raggiunto il punto in cui riuscì a malapena a stare in piedi, salì sul bordo della tavola.
 Usando le braccia  remò  finché non fu quasi alla fine del molo. Si sedette e aspettò, godendosi  la sensazione del dolce sciabordio dell'acqua.
 Guardò giù nell'acqua chiara, quasi cristallina e un movimento, non molto distante da lui, lo fece sussultare.
Si girò di scatto per cercare i pesci che con la coda avevano mosso l’acqua, ma niente.
Tornò a guardare il fondo marino e vide una grossa massa scura muoversi velocemente. Spaventato alzò le gambe incrociandole sulla tavola, si voltò verso la riva e si rese conto di essersi allontanato moltissimo dal molo.
“ahahahahahahahahah che dobee!! Hai paura per caso? Buwahahahahahah”
Una forte risata riempì l’aria. Si girò appena in tempo per sentire quel nomignolo pronunciato da un  ragazzo bellissimo: capelli scuri così come gli occhi, pelle diafana e muscoli del petto e dell’addome finemente scolpiti.
Alterato, Naruto rispose a tono arrossendo in viso.
“Temee!! Io non ho paura guarda che sono molto coraggioso!” 
Intanto  stava pensando solo ad una cosa: a quanto bello fosse il giovane sbucato dal nulla.
***
Il ragazzo dai capelli corvini pensava tra se e se:
-è stupendo! È particolare, perfetto, bello. Oh… è arrossito!che tenero che è così. Certo ha un caratterino, ma io non sono di certo da meno eh! Sarebbe bellissimo se fossimo uguali.-
Pensando questo il suo sguardo si incupì talmente da far preoccupare Naruto che nel frattempo si era avvicinato
“Ehi, stai bene?” gli chiese con tono decisamente preoccupato.
Il moro sobbalzò e alzando lo sguardo incontrò quel mare presente negli occhi del  giovane sconosciuto.
“Si” affermò
“Vieni sali, non stare in acqua ci sono squali” disse l’Uzumaki tendendogli la mano
“Eh squali? No non ne sento la presenza”
Naruto notò ancora quella massa scura muoversi proprio dietro il ragazzo più giovane e una coda salire e uscire dall’acqua.
La coda discese di nuovo sotto la superfice dell'acqua, la creatura era probabilmente sotto le gambe del ragazzo.
"Attento! " gridò il surfista, afferrando il ragazzo da sotto le spalle e sollevandolo fuori dall'acqua per poi posarlo tra le sue gambe aperte sulla tavola
 " Oddio... " Il surfista deglutì , ipotizzando il peggio.
Ma, non c'era la testa .
Una creatura senza testa? Il surfista si sentì congelare.
Il suo volto aveva cominciato a perdere colore.
 La creatura... era  una parte di lui.
“C-c-che co-cosa è questa?” balbettando, il biondo indicò quella cosa blu scura e lucida che si trovava al posto delle gambe il ragazzo moro.
" Ow... mi puoi mettere giù?”
 Prima che potesse lasciar andare il ragazzo, il surfista perse l'equilibrio e entrambi caddero in acqua .
Ancora sotto shock, Naruto, stava affondando sempre di  più.
La consapevolezza che stava per annegare finalmente lo colpì   e cominciò a farsi prendere dal panico.
 Proprio quando tutto aveva iniziato a farsi buio, sentì uno strattone al braccio.
Aprì gli occhi e si perse in un oceano oscuro che riconobbe come l’iride del giovane che preoccupato lo stava guardando.
Aveva capito che mancava poco e poi l’aria nei suoi polmoni sarebbe finita; vide avvicinarsi lo strano ragazzo e poi lo baciò ma non un bacio passionale ne uno casto ma uno che si da nel momento del bisogno: gli passò l’aria.
Si scostò dalle sue labbra col pensiero di averlo baciato per davvero.  Naruto si toccava le labbra chiedendosi se fosse possibile che un bacio del genere potesse essere così dolce da volerne chiedere ancora.
Si presero per mano e il moro si pose poco più avanti e incominciò a muovere la coda, Naruto ipnotizzato dal suo movimento, allungo la mano libera, la destra, per toccarla e  scoprì che era molto liscia e morbida al tatto.
Arrivati in superficie Naruto salì sulla tavola, ma tenne comunque per mano il compagno che si appoggiò a sua volta sulla  gamba di lui.
-Il suo corpo e la coda sono stati combinati nella sua vita in una transizione graduale tra pelle e squame.- pensò Naruto
“Piacere io sono Naruto, e tu?” chiese incuriosito.
“Sasuke” rispose atono.
“Cosa sei esattamente?” chiese un po’ titubante
“Non lo sai?  Io pensavo che gli esseri umani fossero  affascinati da noi... " Sasuke mosse la sua coda di pesce . Naruto la fissò incantato da come le squame blu scuro brillassero come perle.
“Un tritone. Questa è la mia prima volta che parlo con un essere umano , lo sai?" disse Sasuke con tono lamentoso
"Vuoi dire ... tu non lo fai spesso ? " riuscì solo a dire questo mentre lo fissava incredulo.
“ No. Ma per una volta che ho visto qualcuno estraniarsi così, non ho potuto resistere a non avvicinarmi!" Sasuke disse candidamente ed arrossì  leggermente  grattandosi la testa imbarazzato.
“E’ liscia e morbida… la tua coda intendo…” disse il biondo
Sasuke allungo la mano libera verso di lui chiedendogli con lo sguardo qualcosa che lui  non capì, così Sasuke  parlò: “posso toccare le tue gambe?”
“c-certo!” esclamò colpito da quella richiesta
"Sai, non ho mai visto delle gambe così da vicino prima di ora... " Sasuke fissò le gambe di Naruto.
 Sasuke strinse la caviglia del biondo e fissò i muscoli ben tesi che gli davano idea di forza e potenza, l’articolazione del ginocchio che compiva il movimento di piegarsi e le cosce toniche. Poi  tornò giù a osservare la pianta del piede e le dita.
-Gli esseri umani sono così strani, devono sforzarsi di indossare abiti- Sasuke si gratto la testa - Mi chiedo perché, cosa stanno nascondendo ? -si chiede
Naruto abbasso lo sguardo sul polso e  solo allora si accorse che si stava facendo tardi.
“Scusa Sasuke devo andare adesso.” Disse.
Sasuke guardò verso il suo viso con fare triste chiese “ci rivedremo ancora?”
Naruto non resistette a tutta quella tenerezza si abbassò e stampò un bacio su quelle dolci labbra, staccandosi sorrise amorevolmente confermando che si, si sarebbero rivisti.
Sasuke si staccò dalla tavola e lasciò che il biondo tornasse nel suo mondo, e mentre lo osservava allontanarsi una stana morsa si fece largo nel suo stomaco.
Una volta raggiunta la spiaggia Naruto si voltò e vide Sasuke ancora lì. Si salutarono  un ultima volta e il tritone scomparve nelle profondità marine. Naruto sentiva una certa inquietudine.
TO BE CONTINUED…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yukki_chan