Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: lalad5    19/10/2013    1 recensioni
È passato un po' di tempo da quando Moonacre è stata salvata, ma il male è tornato a fare il suo gioco nell'ombra. Un ragazzo apparso dal nulla che viene accolto come un figlio, mentre qualcun altro lo disprezza apertamente per motivi di cuore. Segreti nascosti nella trama stessa della storia che non andrebbero mai rivelati. Non ci si può fidare di nessuno. Moonacre è in pericolo ma non sa di esserlo.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove. Una casetta di legno in mezzo alla foresta. Una mamma canta a bocca chiusa una ninna nanna al suo bambino. Il padre guarda fuori mentre accarezza distrattamente la gamba della moglie. Il fuoco è acceso e sopra cuoce qualcosa che emana un buon odore. Fuori si sentono rumori di zoccoli sempre più vicini. Uomini coperti spronano i cavalli al galoppo. Li fanno fermare in uno spiazzo in terra battuta. I baveri dei cappotti di pelle vengono spinti dal vento. Grossi stivali abbattono la porta. Colpi. Sangue. Tonfi. Un bambino viene strappato dal calore a cui era attaccato. Pianto sempre più lontano. Qualcuno di importante se ne è appena andato! Qualcun'altro è stato abbandonato! Nessuno è più al sicuro.


¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Spazio autrice
Okay, okay, so che come inizio fa abbastanza schifo ma era da un po' che mi frullava in testa l'idea di fare una storia su Moonacre ma non avevo un buon inizio, quindi è stato scritto di getto e di meglio non mi è venuto. Comunque spero che la storia vi abbia appassionato, se vi va mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un commento dicendo per esempio se vi piace, se vi ispira, se avete qualche suggerimento... Tutto quello che avete da dire è ben accetto. Ci tengo a precisare che chiaramente il resto dei capitoli non saranno così e niente.
Un bacio a presto ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: lalad5