Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou_Love    20/10/2013    2 recensioni
“Non posso cambiare” . Harry si gira verso di me. Quelle parole erano uscite dalla mia bocca involontariamente. Ormai era una continua lotta tra mente e cuore!
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CAN'T CHANGE
LOUIS          
“Non posso cambiare” . Harry si gira verso di me. Quelle parole erano uscite dalla mia bocca involontariamente. Ormai era una continua lotta tra mente e cuore!
“Cosa hai detto?” - sussurra Harry, e subito dopo urlando ripete – “COSA HAI DETTO?”.
Ho gli occhi pieni di lacrime, sapesse quante cose vorrei dirgli, la testa mi esplode, vorrei fuggire, andarmene dove lui non potrebbe mai trovarmi. Ma sono qui adesso, e l’unica cosa che riesco a pensare è che lo amo! Lo amo più di me stesso, lo amo da quando ho visto quei suoi buffi riccioli per la prima volta, come dimenticarlo? Gli sfioravano il volto dolcemente e scendevano fino agli occhi… Ed è proprio attraverso i suoi occhi che ho visto il mondo per la prima volta. C’era tutto. Dal verde smeraldo del mare all’azzurro spendente del cielo. E i due colori si mescolavano fra loro, ed era come osservare l’orizzonte, non esisteva più niente, solo l’infinito!
Adesso è lì, davanti a me, sta aspettando una risposta, una risposta che purtroppo io non so dargli. Mi fissa. Lo so che è arrabbiato, lo so perché di solito quando parliamo lui mi guarda la bocca, come se la desiderasse più di ogni altra cosa al mondo. E invece adesso mi guarda dritto negli occhi, la sua espressione è seria e decisa, ma posso vedere dentro di lui la paura, l’unica cosa che in questo momento ci accomuna.
Ovviamente ha capito benissimo cosa gli ho appena detto, ma vuole una conferma, la vorrei tanto anch’io…

HARRY
Avanti, sei lì fermo a guardarmi con gli occhi sbarrati, dì qualcosa. In realtà non sono arrabbiato! Ma ho paura di quello che mi hai appena detto, ho paura di tutto… di noi, del nostro amore, dell’infinito desiderio che provo ogni volta che vedo la tua bocca così vicino alla mia… non riesco a contenermi.
Ti vedo qui davanti a me con quella faccia da cane bastonato, vorrei saltarti addosso! Abbracciarti! Farti capire che per me sei tutto, TUTTO. Ma non posso… cosa penseranno di noi, di tutta questa storia? Nessuno ci capirebbe..mi si congelano le vene solo a pensare a quello che potrebbero dirci. Lo sai che non ho mai sopportato le critiche.. mi fanno stare male!
Stamattina mi sono svegliato, tu eri accanto a me nel letto. Quei pochi raggi di sole che riuscivano e entrare nella stanza ti accarezzavano il viso e illuminavano la tua bocca, quella buffa bocca che ti ritrovi di prima mattina… e che mi fa tanto ridere! Era tutto così bello, tu eri così bello! E pensavo… “Lui non proverà mai quello che provi tu, Harry, mettiti l’anima in pace” . Fino a pochi minuti fa lo credevo, si! Poi c’è stato quel momento, in piscina… quel bacio! Non lo dimenticherò mai… anche se è durato poco! Sono subito scappato, ero confuso, non capivo… mi sono fatto in un minuto mille domande. Tu mi sei corso dietro e mi hai detto guardandomi dritto negli occhi “Ti amo”… sono solo due parole, ma hanno il peso di un macigno, se messe insieme! L’unica cosa che volevo era urlare, dirti che per me era lo stesso… Ma sono uscite tutt’altre parole. Ti ho detto che non avresti dovuto dirlo, che non era vero, che tu non mi amavi, che tu non DOVEVI amarmi! E adesso eccoci qua…

LOUIS
“Hai sentito bene, Harry, ho detto IO NON POSSO CAMBIARE! Mi dispiace che sia così ma io ti amo e non posso fare a meno di te, non posso negare al mio cuore questa cosa, NON POSSO. Adesso se tu vuoi andartene e non parlarmi più va bene, ma so che per te è la stessa cosa… o almeno… spero che lo sia”
Ok, è fatta. Adesso se ne andrà e non si guarderà mai più indietro. Cosa hai combinato Louis? Questa volta ti dovevi stare davvero zitto.

HARRY
Oddio, l’ha ripetuto di nuovo. Mi ama. Ok, Harry, respira adesso, prendi un grande respiro … Uff …
“Anch’io ti amo. Ma Ho paura, Boo, e tanta! Cosa diranno di noi? Cos… “

LOUIS
Non voglio più sentire niente. Il fatto che lui abbia detto che mi ama mi ha sconvolto. Corro verso di lui con le lacrime agli occhi, e lo bacio! Forse lui mi respingerà di nuovo, ma non m’importa… sento il suo cuore battere sempre più forte! Anche il mio non scherza.. ora battono all’unisono.

HARRY
Mi bacia, il cuore mi scoppia nel petto. Ma stavolta non riesco a fermarmi. Non m’importa più di niente… noi due adesso siamo una cosa sola… noi due adesso siamo infinito!



Poco tempo dopo…

“I CAN’T CHANGE” ..quella frase è rimasta impressa nel mio cuore..e adesso rimarrà impressa per sempre sulla mia pelle! Lou si è tatuato le virgolette e io le parole… così adesso quando mi abbraccerà e mi prenderà la mano… sarà come la prima volta… due cuori… due anime… un amore!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_Love