Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Cele D    20/10/2013    5 recensioni
un gatto in mezzo al mare. un gatto strano. sembra malvagio. chissa cosa succederà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA PESCA INSOLITA
"Un gatto? Che ci fa in mezzo al mare?" disse Usop.
"Non odiano l'acqua?" chiese Rufy. Rufy e Usop, pescando, avevano preso un gattino grigio e bianco in vari punti. Era fradicio e non dava segni di vita.
"Ragaaaazzi! Venite a vedere cosa abbiamo pescato!" gridò Usop.
"Cos'è? Cos'è?" si incuriosì Chopperino"Mi sembra un gatto".
"Infatti lo è, ma sta male. E' bagnato fradicio" fece Rufy "Puoi curarlo?"
"Avrà fame, gli preparo un po' di carne in salsa" fece Sanji.
"Anche a me! Ho fame!" si lamentò Rufy.
"Finchè non peschi qualcosa non mangi!"
"Rufy basta!" lo sgridò Nami "Hai sempre fame e per questo abbiamo finito le scorte!"
Per favore Nami puoi calmarti? Grazie. Io intanto lo visito e vedo cos'ha" disse Chopper.
Passarono 30 minuti e sia Sanji che Chopper tornarono sul ponte.
"Il gattino sta bene?" chiese Sanji "Io ho finito di cucinare, se vuole mangiare un po' dimmelo"
"Sai qual'è la cosa strana? Non capisco quel che dice. Fa MIAO MIAO, ma io capisco miao miao, non parole sensate"
"Molto strano" si intromise Robin "Oh, guardate eccolo il piccolino". Il gattino stava lì fermo a fissarli. Li fissava... Li fissava... E li fissava. Ma non un fissare innoquo, un fissare maligno e crudele come se stesse pianificando qualcosa di malefico.
CHE COSA STARA' PIANIFICANDO IL GATTINO? E CHI SARA'? Scopritelo al prossimo capitolo.

angolo dell'autore
questa è la mia prima storia, spero vi piaccia. non sono molto brava mi spiace, ma accetto sia critiche che commenti positivi. la storia mi è venuta in mente accarezzando la mia gattina Gina.
bye da CELE_OP_LOVER
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D