Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukina18    10/04/2008    6 recensioni
"Sò che mi vuoi Sakura..." mi dice con il suo sguardo intenso. "No! Ci hai lasciati tutti tre anni fa e ora ho imparato a dimenticare!!" Cerco di tirargli uno schiaffo ma lui si attacca alle mie labbra baciandomi con passione..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASD ...l'amore...

IL suo odore. IL suo profumo. La sua mancanza.
Mi sento sola. Se n'è andato ormai da 3 anni... eppure è così triste Konoa senza Sasuke.
Sorrido,sono la solita Sakura di sempre, ma in me c'è un velo di tristezza che riesco a nascondere molto bene.
Solo Naruto l'ha scoperto.
"Che hai Sakura? Ti vedo strana." Mi ha chiesto una volta che siamo usciti a berci qualcosa.
"Niente..." ho risposto sorridendo.
Mi ha guardata stranamente, come se come se avesse voluto vedere dentro di me e alla fine ha detto con un sorriso dolcissimo "Sasuke eh? Guarda che con me puoi parlarne... Io mi sento esattamente come te..."
"No Naruto..." gli ho risposto "Ormai Sasuke è storia passata... l'ho dimenticato..."
Ho mentito tante volte. Io voglio bene a Naruto. Ma voglio crescere, voglio imparare a dimenticare.

*************

"Sakura!" una ragazza bionda corre verso di me.
"ino... che fai?" chiedo alla bionda.
"Esco con Gaara oggi... non credevo che quel cattivone potesse conquistare il mio cuore!!"
"Sono contenta per te Ino..." gli rispondo.
"Tu a ragazzi come sei messa Saku?"
Rimango in silensio per qualche secondo poi alla fine mento "No io non penso ai ragazzi... devo allenarmi molto in questo periodo, non ho tempo per l'amore... eh eh eh!"
"Capisco" mi risponde Ino" ma senza amore il mondo non esiste! Trovati un ragazzo Saku! dammi retta... o rimarrai zittella!!!"
"COSAAAAAAAAA?!?!?!" La rincorro arrabbiata. Ridiamo. Quando la prendo le dò una delicata botta in testa. Sorride. Sorrido.
Il mio è un sorriso falso. In verità ci penso sempre all'amore.

E presto sarebbe venuto a cercarmi...


********************
QUESTO è SOLO UN "ASSAGGIO" ( NN MI VENIVA LA PAROLA GIUSTA!!! XD) DELLA STORIA... STASERA FORSE SCRIVO ANCHE IL SECONDO....
CIAUZ ^_^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina18