Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex995    20/10/2013    3 recensioni
Tony rivuole Ziva al suo fianco. Ziva vuole ritornare dall'uomo che ama.
Cosa succederà?
Una storia scritta di getto senza colpi di scena. Puro e Semplice Romanticismo.
Spero vi piaccia :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Tony
                                       Ziva


"Dove sei? Stai bene?"
"Ti prego, dimmi che stai bene."
"Sono preoccupato. Almeno rispondimi. "
"Mi manchi."


Tutti messaggi inviati, probabilmente visualizzati ma neanche  una dannatissima risposta.
Possibile che potesse essere cosi cinica? Possibile che mi fossi innamorato di una donna, che pensa solo a se stessa? 
Certo che si, se la donna in questione è Ziva David.



Cara Ziva,
con il tempo ho imparato a controllare la nostalgia che ho per te. Con il tempo, sono riuscito ad andare avanti e a dimenticare il futuro che potevamo avere insieme se tu fossi tornata con me a Washington. Si dice che il tempo curi le ferite. Tu non mi hai ferito. Al contrario , mi hai cambiato. Mi hai dato la possibilità di immaginare qualcosa di nuovo, con te, in un futuro piu lontano. 
Qualche settimana dopo il mio ritorno all'NCIS, ho pensato a tutte le donne che hanno sofferto a causa mia. Ho ragionato, su tutte le donne che ho fatto entrare nella mia vita, e a tutte quelle che ho rifiutato. Anzi a dirla tutta, ne ho rifiutata solo una. 
TU. 
Per 8 anni, ho cercato di controllare l'amore che provavo per te a causa di quella stupida regola. Ed ora, dopo mesi senza di te, mi rendo conto dell'enorme sbaglio commesso. Voglio raggiungerti. Dimmi dove sei.


Stavo per premere il tasto invia,quando capii che se  avesse avuto voglia di vedermi mi avrebbe cercato.
Sto davvero utilizzando questa scusa banale per non cercarla? O forse sono io, che non voglio cercarla per non rimanere scottato di nuovo?
Sei un codardo, Tony! pensai tra me e me.
"Dinozzo, novità sul tenente Smith?" chiese Gibbs arrivando alla tark force. 
"Nessuna capo." dissi chiudendo la pagina delle e-mail. " Sto aspettando una telefonata dalla moglie, per le sue ultime missioni in Iraq."
Il telefono della mia scrivania squillò cosi che risposi, pensando fosse la signora Smith.
"Dinozzo."
Nessuna parola.
"Agente speciale Dinozzo. Chi parla?"
Solo sospiri.
Il mio cuore cominciò a battare all'impazzata. 
"Chi parla?" chiesi di nuovo.
La persona dall'altro lato attaccò. Guardai il telefono un pò sorpreso, poi misi giu la cornetta. 
"Chi era Dinozzo?" chiese Gibbs guardandomi dalla sua scrivania. 
"Nessuno capo... vado un secondo a prendermi un caffè. Torno subito." dissi andando verso la sala relax.
Non appena salite le scale però, presi il telefono e composi il numero di Ziva. Ero sicuro che fosse lei. 

L'utente da lei contattato non è al momento raggiungibile..
Riprovai altre 3 volte, poi lasciai perdere.Arrivato nella saletta relax, mi versai una tazza di caffè ed iniziai a berlo mentre osservavo la vista di Washington da una della finestre.
"Dove diavolo sei finita..?" chiesi a bassa voce. Il mio sguardo era perso nel vuoto. 
Il telefono nella mia tasca trillò per alcuni secondi. Un messaggio.  

"Mi manchi anche tu. "
I miei occhi si illuminarono di nuovo. .
Chiamai il numero del messaggio, ma nessuno rispose. 
"Dove sei?"
scrissi velocemente. Dopo pochi secondi arrivò la risposta.
"Sto bene... non ti preoccupare."

"Perchè non rispondi alle mie chiamate? Ho bisogno di vederti. Dimmi dove sei."
La risposta non arrivò. Aspettai , poi mi resi conto che non sarebbe arrivata. Ritornai alla tark force, trovando Mcgee che parlava con Delilah.
"Hey, Tim! Ben arrivato..." dissi sorridendo. "Delilah...come stai?"
"Bene Tony. " rispose lei. Calò un silenzio imbarazzante, visto che nessuno dei tre si accennava a dire una parola.  
Guardai di nuovo il telefono, sperando che mi avesse risposto e non avessi sentito il bip della suoneria..
"Aspetti una chiamata?"chiese Mcgee.
"Qualcosa del genere. Novità sul caso?"
"Gibbs sta parlando con Vance."


"Abby, Gibbs vuole i risultati delle analisi."
"Buongiorno anche a te, Tony! Devo dire che è da un pò che non scendi a trovarmi. Come stai?"
"Abby, non fare questi giochini con me . Chiedi e basta."
"Cosa c'è che non va? "
"Perchè me lo chiedi?"
"Mcgee ti ha visto strano.. "
"Ah pivello, pivello... come devo fare con te? Non è successo prop...."
"E per Ziva?" chiese non lasciandomi terminare la frase.
Rimasi molto sorpreso dalla sua domanda.
"Cosa c'entra Ziva?" chiesi ansioso.
"Pensavo che fosse per lei.... non l'hai sentita?"
Feci di no con la testa, mentendole.
"Tu invece?" chiesi.
"No...." disse amareggiata. "Mi manca cosi tanto..."
Si voltò verso di me e mi abbracciò .
"Tornerà vero? In fin dei conti , siamo la sua famiglia." chiese lei sciogliendomi dall'abbraccio. 
"Sa che la stiamo aspettando. Prima o poi capirà che questa è casa sua." 




"A che gioco stai giocando?" 
Era questo il messaggio che le avevo inviato verso le 7 . Ero rimasto in ufficio, sperando che il telefono squillasse di nuovo come aveva fatto per tutta la giornata.  Erano passate ore, e lei non si era ancora fatta sentire. Giuro che quando fa cosi, mi verrebbe voglia di strozzarla!
Ritornai a compliare gli ultimi fascicoli, quando mi rispose.
"Potrei essere ancora seguita. Non voglio metterti in pericolo.Ti contatto io. "

"Seguita da chi? Sei in pericolo?"
Mi rispose quasi subito.
"Non ne sono sicura."
"Dove sei?"
"
Dove tutto è cominciato."

Mi guardai intorno piu volte, poichè ricordavo perfettamente che il "Tutto" era cominciato proprio li, in quella stessa stanza. Chiusi gli occhi e ripensai a quella scena. 

"Ti chiamo dopo. Salve! Stavo solo..."
"Facendo sesso telefonico?"
"Sesso telefonico? No. Sharada."
"Sharada? Come.."
"Mi piace cercare parole per il sabato sera."
"Gioca a sharada di Sabato sera?"
"Certo che no.. chi è lei?"
"Ziva David. Mossad."
"Israeliana?"
"Ottima intuizione. Mossad = Israele."
"Cosa posso fare per le Mrs David?"
"Niente."
"Abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Io sono l'agente speciale Anthony Dinozzo."

Sorrisi al solo pensiero. Quel giorno le ero cosi vicino che potevo sentire il suo profumo orientale.  Quando riaprii gli occhi però, era sparita.  





Angolo autrice: Cosa ve ne pare? Vi avverto, che quando si incontreranno ci saranno i fuochi d'artificio. Come ho già detto, non ci saranno colpi di scena. Solo Tiva <3
Storia dedicata a Scrittrice in canna, per la sua bellissima Flashfic My New Beginning! Se non l'avete ancora letta, ve la consiglio! E' davvero bella. Grazie piccolina :D Questa storia è tutta tua!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995