Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elysion    10/04/2008    3 recensioni
Fabian e Gideon Prewett non avevano solo una sorella… Fabian e Gideon avevano una vita. Ho deciso di parlare di questi gemelli trascurati che trovo particolarmente affascinanti, non so neppure bene perchè... spero vi piacerà! Inizialmente pubblicata come "STORIA DI GEMELLI" !!! Aggiunto il 6° capitolo ^^!!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Arthur Weasley, Molly Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fabian e Gideon Prewett non avevano solo una sorella…

Fabian e Gideon avevano una vita.

Fabian aveva un fratello, Gideon… Fabian aveva una donna da amare, Angelica;

Fabian aveva il sorriso sempre sul volto e i capelli color della fiamma.

L’hanno privato della luce dei suoi occhi, dei suoi progetti, del suo futuro e ha deciso per la vendetta.

Gideon aveva un fratello, Fabian… Gideon aveva un figlio, Bill;

Gideon aveva gli occhi come il mare e un’aria serena.

Gli hanno tolto un pezzo di sé, si sono presi la fonte della sua gioia e ha capito che è il momento di lottare.




Non so neppure io come mi sia venuto in mente di buttarmi in questa cosa... semplicemente Fabian e Gideon si sono messi a bussare incessantemente nella mia testolina bacata finchè non hanno ottenuto la giusta attenzione.
Ho intenzione di portare avanti la storia fino alla loro morte ma non so quanti capitoli potrebbero essere.
In realtà non siamo sicuri che Fabian e Gideon fossero gemelli ma è la cosa più probabile dato che Molly ha avuto due gemelli e così pure Percy.
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che la continui! Le vostre opinioni sono importanti ^^
Baci
Elysion
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysion