Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_scrisse    20/10/2013    0 recensioni
Cassandra Hope Williamson, chiamata Cassie, è una ragazza come tante. Il suo migliore amico è Harry Potter,un mago. Lei sa tutto della magia,ma a differenza di alcuni suoi amici lei è una babbana. Un giorno però mentre stava andando a Diagon Alley con Harry,gli arriva la tanto aspettata lettere. E da lì in poi il suo sogno si realizzerà,ma ogni sogno a i suoi ostacoli da superare. E per superarli Cassie,dovrà sudare sette camicie.
AVVISO: ALCUNE COSE IN QUESTA FF NON SONO VERAMENTE ACCADUTE NELLA SAGA. AD ESEMPIO IN QUESTA FANFICTION SILENTE E' VIVO E QUINDI PITON (CHE NEANCHE LUI E' MORTO) NON HA MAI PRESO IL SUO POSSO,E HARRY POTTER (COME AVRETE GIA' CAPITO) NON HA FINITO LE LEZIONI A HOGWARTS E HANNO TUTTI QUANTI 16 ANNI,MENTRE HARRY SCONFISSE VOLDERMORT A 18 ANNI.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       THIS IS MY DREAM

Sentiva una strana sensazione,mai sentita una cosa così forte dentro di lei. Uscirono da Ollivander con il sorriso stampato in faccia, mentre Cassie guardava incantata la bacchetta. << Harry,Cassie >> sentirono la voce di Hermione Granger,loro amica da quando avevano ancora 11 anni. Stava insieme a Ron Weasley, a comprare come loro le cose per la scuola. Cassie guardava quei due ragazzi,con aria tanto incredula e felice. E quando entrambi videro cosa aveva tra le mani,capirono. << Oh, è arrivato il momento >> disse Ron,sorridendo << Voi lo sapevate? >> chiese Cassie,e loro risposero semplicemente annuendo. Non disse altro per tutto il resto della giornata,essendo presa da tutti i suoi pensieri. Sarebbe andata a Hogwarts,con i suoi migliori amici e avrebbe studiato magia. Era dannatamente felice,così felice da non poter spiegarlo. Tornarono a casa,e la nonna di Cassie le sorrise abbracciandola. << Ho saputo >> le disse,e lei ebbe un gran panico dentro di sè. Sua Nonna Hayley non sapeva nulla della magia. << Andrai a studiare a Londra, medicina >> disse orgogliosa. Sorrise appena. << Quando parti? >> le chiese << Ehm.. t-tra una settimana >> disse balbettando. Poi le squillò il telefono,e si liberò dalle braccia della nonna. << Harry >> rispose,senza neanche vedere chi fosse. Come faceva sempre. << Cassandra >> le disse per farla innervosire,anche se niente la poteva far arrabbiare. << sei un genio >> cambiò discorso,e lui fece una smorfia dal telefono sapendo il motivo. << ho fatto arrivare una lettera falsa,a casa tua. In modo che Hayley e Ross potessero leggerla >> spiegò. E poi cominciarono a parlare di tutto quello che avrebbe trovato a Hogwarts,tutti coloro che avrebbe incontrato, della cerimonia dello smistamento.. Non avevano mai parlato così tanto di quella scuola,in tutti gli anni che Harry la frequentava. E più cose diceva,più voleva incominciare. Non aveva mai sentito così tanta voglia di studiare. Harry gli raccontò per l'ennesima volta,quando fu smistato nella sua casa. << avevo così tanta paura >> gli disse. << incominciai a ripetere in continuazione 'no serpe verde,no serpe verde' e alla fine ebbi la meglio>>. Tutto quello che gli diceva ne faceva tesoro,anche se sapeva già tutto sembrava ancora più incantata da tutte le avventure che aveva passato Harry,con Hermione e Ron. Ma la sua storia preferita, è quando sconfisse una volta per tutto Lord Voldemort. Ogni volta che la raccontava,si metteva comoda e quando finiva di parlare,lo riempiva di domande. Quanto voleva esserci anche lei lì,non glielo aveva mai detto,ma spesso sognava di sconfiggere Voldermort. Il sogno era sempre lo stesso e ogni volta sentiva rimbobbare quelle parole "Sono tornato Harry Potter,e questa volta ad andartene sarai tu". Sentì un brivido dietro la schiena,quando pronunciò quelle parole una volta messo giù con Harry. Poi sentì squillare di nuovo il telefono,e credendo che fosse Harry rispose. << Harry,che c'è? >> disse infastidita che l'avesse disturbata mentre ripensava a quel sogno. << Salve Cassandra,no,non sono Harry. Sono il preside di Hogwarts >>...

-Lo so non è un gran che,ma oggi non avevo molta creatività. Il prossimo sarà molto meglio :33

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_scrisse