Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alice_directioner    20/10/2013    2 recensioni
come sarebbe stare con Harry ? :)
ecco a voi un'immagina su Harry che ho scritto personalmente su richiesta ;) spero che vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il compleanno della tua migliore amica, per festeggiare decidete di andare in un ristorante carino sempre poco affollato, per stare un po’ da sole; ci siete infatti solo voi due e in un altro tavolo cinque bei ragazzi, veramente belli!
Allora decidete di andarvi a presentare e magari di stare insieme a loro, per festeggiare!
Migliore amica: “Ciao! Sono * NOME AMICA *!
Tu: “ Ciao io sono * TUO NOME *!
X : ciao! Io sono Zayn !!
X : piacere Liam!
X : Louis !
X: Ciao , Niall!
X: e io sono Harry!
Dopo un momento di silenzio imbarazzante, con sguardi, occhiate e sorrisetti sghembi
Louis: Beh? Allora? Nessuno dice niente?
Migliore amica: beh, noi volevamo chiedervi se …
Louis: seee??
Migliore amica: seee … dai * TUO NOME * diglielo tu! Ti dice sussurrando!
Tu non la stai ad ascoltare, non ci fai caso a quello che dice perché sei troppo impegnata a fissare il ricciolino, come si chiamava? Harry, giusto? E a quanto pare anche lui sembra guardarti con uno sguardo penetrante!
Zayn: eeehi … tra i due c’è molto feeling!
Niall: già …
Liam: beh, allora sedetevi pure!
Vi sedete, tu, chissà come mai prendi proprio il posto vicino ad Harry, ormai è ovvio che vi piacete, non vi togliete gli occhi di dosso! Solo quando dovete ordinare … tutti ordinano una pizza, ma quando tocca a te: “io vorrei una pazza, cioè no! Una pizza! “ che situazione di estremo imbarazzo!
Tutti si mettono a ridere tentando di nascondersi, senza successo e tu arrossisci, anche Harry si sente un po’ in imbarazzo, e si scuote i capelli con una mano!
Tutti parlano con tutti, la tua amica non trova nessun problema ad ambientarsi tra i ragazzi, soprattutto con Louis , che è il più spigliato!
Ma tu … tu non hai il coraggio di aprire bocca per parlare , perché hai paura di combinare qualcos’altro, siccome per i tuoi gusti di figure di “M” ne hai già fatte abbastanza!
Harry: “ Hey, vuoi? “ ti chiede offrendoti da bere.
Tu: “si grazie!” sorridendogli
Ti versa da bere, tu bevi e fino a qui tutto apposto !
Tutti ridono ,persino tu stai cominciando a prendere confidenza e incominci a sparare qualche battuta delle tue, anche Harry ride ma non ti toglie lo sguardo di dosso ! Ormai è cotto di te!
Tu appoggi la mano sul tavolo, e Harry appoggia la sua sopra la tua … lui sta guardando da tutt’altra parte, sorridente, perché sa che tu lo stai guardando, in effetti tu sei un po’ spiazzata, non ti sembra vero! Dentro stai andando a fuoco, mentre lui te la stringe dolcemente sempre di più!
* NOME AMICA * vede cosa sta succedendo tra voi due, tu chiudi gli occhi e sorridi, e lei ti fissa con sguardo contento! Louis : Wooho! Qualcuno ci dà dentro!
Harry lo guarda con un sorrisetto come per dire: “ Vaffanculo Louis!”
Tu ti metti l’altra mano tra i capelli e sembri comunicare lo stesso messaggio!
Tutti gli altri non possono fare a meno di ridere, quindi togliete le mani da sopra il tavolo, ma continuate a stringervi! Tu vuoi andare fuori a prendere una boccata d’aria, tutto questo ti ha messo “leggermente” caldo! Harry fa il medio a Louis sempre sorridendo!
Quando esci dal ristorante ti senti decisamente meglio, riesci a riprendere il fiato e a respirare normalmente, perché prima non ci riuscivi! ti siedi sul marciapiede per calmarti un po’!
Qualche secondo dopo senti la porta aprirsi, ti alzi e ti giri per vedere chi era … Bah, chi poteva essere? Harry, ovviamente! Ti ha seguito fino a fuori !
Harry : Ehi! Che fai qui sola?
Tu: sono venuta ha prendere una boccata d’aria!
Harry : perché? Ti faccio sentire male?
Tu; nono! Appena ti ho visto mi hai tolto il fiato!
Harry : ahah! Sono così brutto? Ti chiede sorridendo, perché lo sa di essere bello!
Tu: NO! Sei fottutamente bello!
Harry: ow … beh, tu sei stupenda!
Tu abbassi un po’ lo sguardo , non sai che dire! Allora lui ti viene dietro , e le sue braccia di avvolgono intorno alla tua vita , ti stringe sempre più a sé e incomincia a fare il tenero strofinandosi sul tuo collo, ti incomincia a baciare il collo leggermente , poi, tu ti giri verso di lui, lo guardi per un momento negli occhi, lui prende le tue braccia e le mette attorno al suo collo, ora siete avvinghiati l’uno all’altro , e … le vostre labbra sono così vicine , avete così voglia che si tocchino ora,… tu incomincia a mordicchiargli il labbro inferiore, mentre lui ti stringe sempre più forte sul suo petto, quei semplici morsi si trasformarono presto in un bacio appassionato!
Siete ancora avvinghiati, lui ti prende in braccio e ti sussurra cose dolcissime: “sei bellissima piccola, ho voglia di ribaciarti cucciola,… “
A questo punto te ti senti al settimo cielo! Poi ti appoggia, vi date un bacino e ritornate dentro tenendovi la mano! Quando ritornate al tavolo …
Louis: cos’è successo la fuori, eh Harry?
Lui lo guarda con lo stesso sorriso di prima, tu guardi * NOME AMICA * con un sorriso a 32 denti , ricambia il sorriso ! Tu ed Harry vi tenete ancora per mano! Zayn lo nota subito e ti fa l’occhiolino, tu gli rispondi con un sorriso!
Avete finito di mangiare, quindi dovete tornare a casa … prima Louis accompagna * NOME AMICA * a casa e Harry accompagna a casa te!
Arrivati sotto casa tua, vi dovete salutare, ma “sfortunatamente” a casa non c’è nessuno, i tuoi genitori sono andati in vacanza e quindi sei sola …
Harry: senti … io ho paura di andare a casa da solo …! Ti dice tenendoti le mani, come se volesse dire “posso restare piccola?”
Harry: e poi … ho paura di lasciarti da sola la notte,… ! Come fai a resistergli? Gli salti addosso e lo baci! Harry: allora? Posso restare?
Tu lo guardi , gli sorridi, come per dire :TU NON è CHE PUOI RESTARE, TU DEVI RESTARE! lo tiri per un braccio dentro casa tua, salite le scale e Harry va dritto in camera dei tuoi! Ma che … (?)
Qualche minuto più tardi tu sei in pigiama , pantaloncini di tuta e magliettina di cotone extralarge! (tenera!) entri in camera dei tuoi e vedi Harry che si è già accomodato a letto , tranquillo proprio!
Harry: wow … :O oh piccola quanto sei bella in pigiama! ti dice con un sorrisetto da furbetto!
Tu gli sorridi , lui si alza dal letto, tu pensi: “ OH cazzo è in boxer!” :O , lui ti viene incontro, ti prende in braccio, le tue gambe circondano la sua vita , vi baciate appassionatamente, senti le sue mani calde incominciare ad andare sotto la tua magliettina,… cadete sul letto , e poi beh … succede quello che succede ,… dopo di ciò, vi addormentate accucciolati , una tua la tua testa sopra il suo petto , una mano sul suo bacino e l’altra dietro la schiena, e le sue braccia ti circondano!

allooora come vi è sembrata? ovviamente è un'immagina, e quindi non è stata scritta come scriverei una storia a capitoli, comunque sia spero che vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice_directioner