Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku_ale    20/10/2013    1 recensioni
"Itachi aveva sempre pensato a come cambiare la propria vita, ci aveva pensato così a lungo da portarla al limite del possibile: ogni suo risveglio ne era la dimostrazione."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere
 
 
Rugiada, si posava sui suoi capelli scuri, nel chiaro del mattino.
Il freddo lo sfiorava a fondo, nonostante la giacca pesante.
Risvegliarsi in queste condizioni lo lasciava sempre perplesso, un misto di stupore e malumore.
Dov’era stato? Perché era lì?
Non ricordare mai nulla: era questo il problema. Se solo fosse stato in grado di regolarsi, di mettere ordine, forse avrebbe capito qualcosa ogni tanto, invece di navigare sempre nel buio dei suoi risvegli.
Ogni volta veniva percorso da un brivido, per il freddo o per lo spavento, che portava avanti per tutta la durata della giornata.
In fondo forse non gli dispiaceva neanche così tanto, Itachi aveva sempre pensato a come cambiare la propria vita, ci aveva pensato così a lungo da portarla al limite del possibile: ogni suo risveglio ne era la dimostrazione.
 Come fare? Semplice, vi risponderebbe: lasciate perdere le abitudini, lasciate perdere la costanza, vivete.
Il resto non ha importanza.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku_ale