Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: __iamlisa    20/10/2013    1 recensioni
A volte capisci che è la persona giusta per te solo tramite uno sguardo. Non sai il perchè ma basta guardarlo/a negli occhi e capire tutto. Allora cerchi ogni modo possibile per conoscerlo/a anche se a volte tanto possibile non sembra. Ma mai perdere la speranza perchè se è davvero il tuo cuore che ti guida arriverai a quella persona.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo FF.gif

A volte capisci che è la persona giusta per te solo tramite uno sguardo. Non sai il perchè ma basta guardarlo/a negli occhi e capire tutto. Allora cerchi ogni modo possibile per conoscerlo/a anche se a volte tanto possibile non sembra. Ma mai perdere la speranza perchè se è davvero il tuo cuore che ti guida arriverai a quella persona.

 

E' strano quando in un giorno qualunque, ti stai annoiando e allora accendi il tuo computer e per caso trovi un video di una band inglese. Sembrano cinque ragazzi normali, che presto ruberanno il tuo cuore, con la straordinaria passione per la musica ( il fatto ti fa ridere perchè anche tu non riesci a fare a meno della musica, nemmeno per un secondo). Si presentano e poi iniziano a cantare e già dalla prima parola capisci che c'è qualcosa di speciale in loro, che ci mettono veramente il cuore.

E da quel giorno non riesci a fare a meno di guardare loro video, informarti su di loro e assaporare la loro musica.

E da quel giorno sono passati tre anni. Tre anni in cui hai approfondito un'amicizia speciale e sincera. Lei è la tua migliore amica e per lei faresti davvero di tutto. Non oseresti mai fare niente che comporti la sua perdita, moriresti al solo pensiero di perdere la tua migliore amica o anche solo farla soffrire ti ucciderebbe.

Da quando avevi 12 anni sognavi di trasferirti a Londra. Quella meravigliosa città del Regno Unito in cui magia e atmosfera si fondono. Dove luci e colori regnano. Dove sei libero/a di essere chi vuoi. Ora stai realizzando quel sogno che avevi e non riesci a crederci. Non riesci a credere di essere in aeroporto e stai per prendere un aereo con la tua migliore amica, entrambe eccitate e un po' spaventate per la nuova vita che vi aspetta in quella favolosa città. Lì finalmente potrai ricominciare tutto da zero, nessuno ti conosce e nessuno sa il tuo passato, è come incominciare una nuova storia per un nuovo libro: il libro della tua vita.

 

*** *** *** *** *** *** *** *** ***

 

Iris e Nora. Due nomi diversi. Due ragazze diverse. Due città diverse. Ma con un'unica grande passione in comune: la musica. Ed è grazie ad essa se sono più che amiche ora.

Una, Iris, è una ragazza che per molti motivi non esterna i suoi sentimenti e crede che farlo sia segno di debolezza e quindi molte volte alle persone che non la conoscono sembra menefreghista e arrogante. L'altra, Nora, dice sempre e comunque quello che prova e sente. È una ragazza molto diretta.

-Sis ce l'hai tu l'indirizzo della signora che ci deve dare le chiavi?- chiese Iris all'amica mentre erano ancora in aeroporto in Italia aspettando il loro volo diretto a Londra.

-Si. Ricordami che ce l'ho come nota sul cellulare.- le rispose Nora.

Dopo circa mezz'oretta arrivò il volo delle due ragazze.

-Stiamo per partire sul serio. Non ci credo ancora.- esclamò Nora

-Credici.- le rispose l'amica con un sorriso a 32 denti.

Intanto erano in fila per poter salire sull'aereo. Arrivò il loro turno di far vedere la carta d'imbarco all'hostess e così salirono sul volo della loro nuova vita.

Per circa un'ora e mezza, la durata del volo, le due ragazze non fecero che ascoltare musica e sognare ad occhi aperti sul loro futuro.

 

-Cazzo Nathan mostrati un po' felice di vedere le fan.- esclamò Max all'amico mentre scendevano dall'aereo per dirigersi al ritiro bagagli.

Max e Nathan ormai erano amici da anni. Così come con Jay, Siva e Tom e tutti e cinque fanno parte della band ormai molto famosa in tutto il mondo “The Wanted”. La musica è la loro passione, che li ha uniti e resi amici.

-Lasciami stare ok?- rispose Nathan all'amico e si staccò dal gruppo per andare solitario ad aspettare la sua valigia.
 

Angolo Autrice
Che dire? Mi farebbe piacere ricevere vistre recensioni per sapere cosa ne pensate di questa storia. E grazie per aver iniziato a leggerla. Al prossimo capitolo ;D - Liz xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: __iamlisa