Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |      
Autore: Mina45    20/10/2013    1 recensioni
E una storia inventata da me,protagonisti?
Chris Brown,Carly Rae Jepsen,Katy Perry e Josh.
Recensiteee!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che corro per prendere l'autobus che già è partito,mi fermo,affannata.Decisi di andare,per forza,a piedi fino a scuola.
Sono Carly Rae Jepsen,ho 16 anni,sono canadese e amo suonare la chitarra.
Arrivata con 5 minuti di ritardo entro in classe e mi siedo al mio solito posto,in fondo e vicino alla finestra...dopo un ora di matematica suona la campanella,mi alzo e vado vicino all'armadietto,appeno l'ho apro sento qualcuno che mi bacia la guancia "ciao bellissima" "ciao piccolo" mi giro e gli do un bacio passionale.
Lui e John,il mio ragazzo di 17 anni,molti lo definiscono bastardo,che usa le donne,o che le tradisce..ma sono pensieri di altre persone,ragazze.
Chiudo l'armadietto e con lui mi incammino per il corridoio.Io e John,andammo a casa mia ,appena chiusa la porta,lui mi bacio,iniziando a toccarmi per tutto il mio corpo,mi venne un brivido "No,John..non sono ancora pronta"lui mi guardo' con sguardo arrabbiato "è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai detto che non eri pronta" io mi allontanai da lui "lo so ma non credi che sia un po' presto?" lui mi guardo',mi prese per il polso..lo stringeva,forte "per te é presto" "le ragazze avevano ragione su di te,sei solo un bastardo" mi buttò a terra,prese il giubotto si avvicinò alla porta,"preferisco stare con Miryam che con te"si mise a ridere "che sciocco sono stato con Miryam,ci sono pure andato a letto ieri sera" "Vai via bastardo"lo cacciai via da casa,chiusi la porta,mi inginocchia a terra..singhiozzi,lacrime..<< bastardo,bastardo,bastardo.. >> continuavo a piangere,salì le scale,andai in bagno..presi la lametta,la puntai verso il polso,piangevo e mi iniziai a tagliare..stesso feci all'altro polso,pulì la lametta,presi un fazzoletto di stoffa e pulì il sangue sulle braccia e a terra,smisi di pangiare,ma continuavo a singhiozzare.Andai in camerai mia,dovevo uscire con la mia migliore amica Katy Perry,mi misi un maglia a mezze maniche nera,un maglione sopra bucherellata grigia e dietro due buchi con i fiocchi,era a maniche lunghe da coprire i tagli,e un jeans scuro a vita alta a 3 bottoni e infine le converse nere.Mi asciugai le lacrime.Decisi di racchiere i miei capelli nelle mia amata treccia a spina di pesce,mi trucchai e suono' il campanello,misi il samsung s4 nella mia tasca e andai ad apire "Kat!" l'abbracciai "Carlyy!" ci abbracciammo,poco dopo spensi le luci e chiusi la porta,iniziammo a camminare.."Kat ti dovrei dire una cosa,importante" lei si preoccupo',ci sedemmo sulle altalene del parco "dopo scuola,John venne a casa mia,mi iniziò a toccare dapertutto,ma io gli ho detto che non ero ancora pronta,lui si e' arrabbiato.."solo a raccontarlo mi pizzicavano gli occhi,Kat mi fissava,"e nella rabbia disse che ieri sera era andato a letto con Miryam,dopo che se ne andò.." alzai le maniche del maglione per farle vedere i tagli.."oddio Carly!" si alzò dall'altalena e mi abbracciò forte.."andiamo ti devo far conoscere una persona"Mi disse mentre mi alzò dall'altalena prendendomi per mano.Dopo un'oretta arrivammo ad una villetta,Kat bussò ed aprì un ragazzo davvero carino..<< che occhi.. >> "Ciao Kat!" Disse "lo sconosciuto" e l'abbracciò,dopo essersi staccato mi porse la mano.."tu devi essere la "best friend"di Katy,piacere Chris,Chris Brown" sorrise,io gli'e la strinsi "Carly Rae Jepsen,chiamami Carly,ovviamente" continuava a sorridere,ma..era un sorriso davvero stupendo.


ANGOLO AUTRICE:
Colti di sorpresa?Carly&Chris *-* 
Belliiiini,una cosa diversa,molto strana ma diversa,ahahaha.
Spero che mi date una rencensione,pure piccola.
Graciass.
L.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: Mina45