Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lye    11/04/2008    2 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot scritte di getto e che non hanno la minima traccia di un lieto fine (tanto per mettere le cose in chiaro XD) sono pensieri di ragazze confuse, rifiutate, che ancora sperano in una amore che probabilmente non ci sarà. Forse la sezione romantica non è la più adatta, ma in fin dei conti era la migliore (a mio parere) per questa raccolta.

« Ma prof, è totalmente pazza. »
Voce distante, voce che ascolto come se mi trovassi altrove. Volto il capo verso chi ha parlato, istinto.
« Non è pazza, è solo innamorata. »
( Sickness )
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L A Z A R U S _ FRASE CENSURATA CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE SI CERCA DESTINATARIO scrive:

1.03

L A Z A R U S _ FRASE CENSURATA CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE SI CERCA DESTINATARIO scrive:

sto malissimo

a nn - certa gente è così f r a g i l e che ti costringe ad essere forte senza via di scampo scrive:

anch'io

Male psicologico. Lo sai vero piccola Ann? Non puoi mentire a te stessa, non questa sera in preda alla febbre e immersa dai fazzoletti perché raffreddata. 0.33. 0.35. Due minuti in un batter di ciglia, hai bisogno di solitudine per caso? No. Lo sai, tu hai bisogno di qualcuno con cui parlare, qualcuno con cui sfogarti anche se l’orario non te lo consente. Desideri forse telefonare? Sai che ti manderanno male. Solita sfiga, solita dea bendata un po’ troppo cieca che alla tv lascia partire una canzone d’amore. Perfetto, l’ultima cosa di cui hai bisogno, quello che tu, nei tuoi pensieri, definisci “un errore del nostro cervello”. Un errore. Brutto termine, ma la tua.. delusione? diffidenza? non ti permette di fare di meglio. Eppure anche tu, quando scatta la molla, diventi una sciocca innamorata, anche tu non fai che pensare ad un'unica persona. Tutto rimanda al suo ricordo e ora, che niente, quella frase, quel nome, ti permette di far un collegamento, sei infelice. Essere pieno di contraddizioni non sai mai cosa pensi davvero, alla fine poi un collegamento lo fai: nel passato, nell’angoscia, ma c’è. Brutta serata per sentirsi giù, brutta serata per cercare qualcuno che ti consoli. Qualcuno che te lo permetta apertamente, senza dover misurare le parole perché una di troppo potrebbe invertire i ruoli, qualcuno che tu non debba per forza intristire, qualcuno a cui tu non tenga abbastanza. Non esiste, non oggi che ne hai bisogno, la tua testa è la tua confidente. La tua coscienza. Piangi. Piangi senza lacrime, perché le senti ma non ci sono. In fondo che motivo hai per piangere? Nessuno. Tanto passa, ormai la tua filosofia è perenne. Sempre quella, tutto passa. Bugia tra le tante per te stessa, dovresti essere più cattiva. Essere buoni non porta da nessuna parte, lo sapevi? Prendi fiato una, due volte, anche se hai il naso chiuso perché quel raffreddore non ci voleva proprio. Svogliatamente passi lo sguardo sulla televisione, ancora accesa a quell’ora. Sei stanca, stanca un po’ di tutto ma stanca anche dal punto di vista fisico. Tu e i sogni tranquilli siete due realtà distanti, vero piccola Ann?Da sempre. Lo sguardo nuovamente sull’orologio, attendi che si faccia troppo tardi per rimanere davanti a un computer. 1.00. Stai meglio. Peccato per i tre minuti, avresti potuto considerare tutti questi i pensieri di mezz’ora. Invece sono solo ventisette minuti.

a nn - certa gente è così f r a g i l e che ti costringe ad essere forte senza via di scampo scrive:

mh.. ora sto meglio..

1.03





Angolino dell’autrice:
E con tantissimo ritardo eccomi qui con il nuovo capitolo. Mi scuso per l’enorme ritardo, non ero sicura di pubblicarlo ma in fondo mi sono detta che non ne perdevo niente. Questo è una totale autobiografia, effettivamente i pensieri di mezz’ora e “Lazarus” sarebbe il mio migliore amico nonché ispiratore di un bel po’ di storie a cui vanno mille e più grazie e a cui dedico il capitolo perché è sempre pronto ad ascoltarsi le paranoie di questa povera complessata XD.


Senza divagare passiamo hai ringraziamenti:
-Rio:Grazie *________* adoro le tue recensioni e anche se ora stiamo parlando su msn non posso non scriverti il solito papiro di ringraziamenti :p come già detto mi spiace che tu abbia provato emozioni come quelle elencate, distruggerebbero chiunque. I tuoi complimenti non fanno che lusingarmi, io mi limito a descrivere ciò che provo o ho provato, magari anche sbagliando in alcuni punto con l’interpretazione. Chissà se anche in questa storiella, un po’ più breve delle altre, ti ritroverai. Anche qua si parla di forza e debolezza, sarò lieta di leggere il tuo prossimo commento. Una marea di baci.
-Miss_miky: Grazie del tuo commento, mi fa felice sapere che la storia ti sia piaciuta. La canzone del capitolo precedente è I win di Abra Moore, davvero molto bella. Spero che commenterai anche questo capitolo, un bacio.

Un grazie anche a tutti quelli che non hanno recensito ma solamente letto, spero di trovare qualche commento anche per questa one-shot. Un bacio e un grazie in anticipo, Lye.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lye