Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    20/10/2013    5 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 38; Partenza.

Clint poggiò la spalla contro lo stipite della porta, incrociò le braccia e socchiuse gli occhi facendo brillare le iridi grigie.
“Così stai andando” disse.
Natasha si voltò, strinse le labbra rosse e annuì infilandosi un coltello nella cintura nera. Allungò il braccio verso un tavolo, prese tre pistole, le mise nella scollatura della tuta e infilò dei caricatori nella cintura.
“Non ho motivi di rimandare la partenza” rispose.
Clint si scostò dalla porta, avanzò e le si affiancò.
“Nemmeno di anticiparla” disse.
Natasha si voltò, allungò la mano e Clint le afferrò il polso. Natasha gli diede una gomitata alle costole, Clint si piegò in avanti e Natasha gli pestò il piede con il tacco. Clint indietreggiò, tossicchiò e si passò la mano sulle labbra. Natasha prese tre lacci, li infilò nella cintura e si tolse il ciuffo cremisi da davanti gli occhi.
“Non sto anticipando la partenza, mi sto solo preparando ad essa” affermò.
Clint si passò la mano tra i capelli castano chiaro, mugugnò e si rizzò.
“Sei nervosa, per caso?” chiese.
Natasha aggrottò le sopracciglia, socchiuse gli occhi e le iridi color ghiaccio brillarono di riflessi celesti. Incrociò le braccia sotto i seni, si sporse in avanti facendo risaltare la scollatura della tuta nera; le ciocche rosse le sfiorarono la pelle pallida del solco dei seni.
“E perché dovrei, agente Barton?” domandò.
Clint alzò le spalle.
“Questa è la tua prima partenza senza di me” rispose.
Natasha roteò gli occhi, camminò in avanti e prese tre pugnali.
“Ho lavorato da sola per anni” disse.
Li infilò nella cintura, annuì e storse il labbro.
“Non ho paura di una partenza in più o in meno” aggiunse.
Si voltò, camminò fino alla porta. Clint sogghignò, scosse il capo e sospirò.
“Cerca almeno di tornare a casa entro il mese, Nat” sussurrò.
La donna si fermò, si voltò e lo fissò. Scosse il capo, si girò e superò la porta.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena