Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dovi_directioner    21/10/2013    0 recensioni
-nascondersi in se stessi significa essere forti perché così non fai tra vedere le tue emozioni
-no nascondersi in se stessi significa essere deboli perché non fai vedere agli altri ciò che sei e che sei qualcuno di importante...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emozione...?

<< Emozione...cosa significa emozione... sono una ragazza che prova molta emozione, eppure tuuti provano emozione ma nessuno si capisce avicenda fino in fondo...ci sono varie emozioni eppure tutti danno un nome a ognuna di esse ma a me sembra impossibile viste che esistono migloni di emozioni diverse...ognuno prova emozioni diverse che non riesce mai a far uscire al meglio, le tiene un pò nascoste...e questo ci porta alla distruzione di noi stessi...perchè ci teniamo tutto dentro per poi esplodere...ci nacondiamo in noi stessi e cerchiamo di placare il dolore davanti aglia ltri per non apparire deboli...però siamo noi i deboli perchè non riusciamo adire cosa proviamo enon riusciamo a cogliere l'attimo...non ci fidiamo e poi c'è ne pentiamo...ecco io sono fatta cosí, sono una ragazza debole che non si esprime per paura di essere giudicata e non apprezzata... ma anche per paura di affezzionarsi alle persone e poi perderle..resto sola con me stessa e condivido con me tristezze, paure, delusioni...rifletto e scrivo per svogo sul mio diario...
Sola...senza amici, senza genitori, senza famiglia...si sola,ma non triste (almeno adesso) anzi mi sento serena e ho paura di stare con gli altri.>>
Mentre scrivevo queste cose sul mio diario mi avviavo, per i corridoi affolati, verso la classe.
C'erano persone che mi guardavano male altre che mi ridevano in faccia.
Apparivo antipatica alla sguardo della gente perchè non parlavo mai con nessuno.
Ma io non sono antipatica sono so;o timida, insicura e non mi fido facilmente.
mi trovo meglio da sola che in un gruppo e poi non voglio affezionarmi perchè so che soffrirei molto.
Scrivendo sempre sul mio diario arrivo in classe e vado a sedermi all'ultimo banco , per non esser osservata.
La prof entra in classe e inizia a fare l'appello:
-Andrey Draw
-Presente
-Abby Manson
-Presente
-Lili Jason
-...
-Lili Jason
Smetto di scrivere e mi accorgo che mi chiamano...
-A...si...presente
Esatto, questo é il mio nome Lili Jason
Vivo a Londra.
Sono una ragazzina sedicenne alta,magra,occhi verde smeraldo, capelli azzurri,un pò impacciata,timida e diffidente.
Semplicemente Lili Jason.
644671_427518920675025_1583126765_n spero vi piaccia ==
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dovi_directioner