Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    21/10/2013    4 recensioni
Tre drabble per raccontare tre amori diversi per Ginny, Harry, Luna, Fiorenzo, con Draco come disturbatore.
Partecipante al contest di .rie 'Tre Coppie con il tuo PG'.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Fiorenzo, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny per tre 2

L'odissea di Ginny

Autore: monnalisa1974/bab1974
Pairing scelti: Ginny/Harry, Ginny/Luna, Ginny/Fiorenzo
Rating: Giallo
Sommario: Ginny, fidanzata con Harry, viene lasciata da lui per Draco. Lo stesso accade con Luna. Cercherà, con Fiorenzo, di stare attenta alla Serpe.
Avvertimenti/Generi/Note: Femslash, Slash, Crack Paring.
Note dell’autore:  C'è un po' di commedia/comico, spero di non avere esagerato.

 

L'amore di sempre

Le labbra di Harry appoggiate sulle sue erano un sogno ad occhi aperti. Alla fine della guerra, tutto volgeva al meglio ed era un sogno dal quale non voleva svegliarsi più. Pianti i morti, tutti sembravano felici e il futuro appariva radioso.
Purtroppo la vita, con le sue sorprese inaspettate, l'aveva colpita con la sua crudele mannaia. Aveva troncato quella relazione proprio sul più bello, quando si sentiva più sicura e amata.
A portare la scure Draco Malfoy che, inaspettatamente, le aveva rubato il fidanzato.
Ginny non riusciva a credere di aver amato un gay per tutto quel tempo.

Un fiore selvatico

La ferita, rimasta aperta a lungo, era stata guarita da un nuovo amore. Il fatto che smaniasse per una fanciulla non aveva molta importanza, almeno per se stessa.
Alla famiglia era stato difficile accettare che si fosse fidanzata con Luna Lovegood, ma la figlia di Xenophilius, con il suo comportamento sincero e fuori dalle righe, conquistava tutti. Nessuno che avesse un minimo di animo umano poteva in nessun modo odiarla e i Weasley l'avevano accettata come membro della famiglia.
Ma il destino, ancora sotto l'aspetto di Draco, che aveva abbandonato Harry, le rubò la nuova fiamma.
Cominciò a pensare che l'ex Serpeverde, per qualche oscuro motivo, ce l'avesse con lei.

Cavalcami per sempre

Nessuno si scosse quando presentò il nuovo fidanzato: ormai da lei si aspettavano di tutto.
Fiorenzo era molto imbarazzato durante la presentazione alla famiglia e si stupì di essere così ben accetto.
"L'importante è la sua felicità." Molly era molto fatalista, con sette figli non poteva fare altro. Oltretutto anche Harry era tornato in famiglia, accompagnato a Charlie "Spero che tu sia quello giusto."
"Lo sarà." intervenne Ginny. L'importante era prepararsi agli scossoni della vita: buona cucina, fantasia sessuale e la bacchetta, pronta a fulminare le chiappe di Malfoy, nel caso la Serpe si fosse ripresentata all'orizzonte.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974