Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ever Lights    21/10/2013    3 recensioni
"«Aver paura di amare è come aver paura di vivere ogni singolo giorno della propria vita. Io non voglio che tu abbia timore di amarmi, Bella, perché qui», presi la sua mano e me l'adagiai sul cuore. «sento di provare davvero qualcosa per te. Non so se è amore, o se è qualcosa di differente, ma so che è positivo. Per questo voglio che tu sappia che desidero provarci. Desidero scoprire cose nuove, con te. Mi lascerai provare, per favore? Hai tu la chiave del mio cuore.»"
L'amore può voltarti le spalle come offrirti una mano. Un trentenne, due figlie, una relazione finita. Una donna, un passato da dimenticare, incubi che tornano a galla. Qualcuno metterà il proprio zampino per sconvolgere le loro vite.
E se, in più, il destino decidesse che le carte in tavola vadano cambiate e rimescolate?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a voi che avete aperto questa pagina sperando di trovarvi un bell'aggiornamento da leggere in questi pomeriggi uggiosi. Stavate già esultando davanti al monitor di un pc, carichi di pazienza perché si sa, i capitoli delle mie fanfiction non sono mai molto corti, vero?
Ma come avrete capito no, non c'è nessun aggiornamento, né so quando verrà caricato, e mi spiace avervi illuso in questo modo.
Ebbene, volevo solo scrivere un breve avviso per dirvi che non sono sparita, non mi hanno rapita gli alieni né un enorme buco nero mi ha risucchiato in una realtà parallela. Niente di tutto questo. Più semplicemente, come preannunciato poco fa anche se implicitamente, volevo dirvi che gli aggiornamenti non saranno più previsti come da normale svolgimento (sembra una di quelle comunicazione scolastiche...)
Purtroppo è così, e ve ne sarete accorti già da tempo che mi sono assentata da EFP da mesi, con la speranza di tornare il prima possibile con un capitolo carico d'amore mieloso e diabetoso, perchè io stessa ci credevo, fino a qualche settimana fa. Però si sa, niente va come si vuole, con il destino non si gioca poiché è lui a decidere, e nel mio caso ha deciso che è bene scrivervi questo avviso.
Senza dimenarla per le lunghe, vi annuncio che le storie sono sospese fino a nuovo ordine, e ciò va contro la mia volontà, in qualche modo, perché mai dopo mesi di scrittura senza intoppi o pause (qualcuna c'è stata...) avrei pensato che mi sarei trovata a scrivere un piccolo post come questo.
Non so che stia succedendo, se è per la scuola, la vita privata o giargiatule varie, ma non ho più un attimo per scrivere, né la voglia né l'ispirazione. Per voglia intendo quella che ti spinge ad accendere il computer anche se tu sai che hai ben altro da fare, e in men che non si dica ti ritrovi a digitare parole e parole su un foglio bianco virtuale... Chi scrive su questo sito probabilmente sa cosa intendo.
Questa voglia nella mia mente è sparita ed è da mesi che non fa ritorno, per questo mi sembra inutile tenervi sulle spine inutilmente perché prima o poi vi seccherete  e mi manderete in quel bellissimo luogo di villeggiatura tanto nominato.
In ogni caso, non mi va di annoiarvi con un monologo infinito costituito solo da scusanti e idiozie, perciò finisco qui. Non so quando né se tornerò, ma se avverrà (io spero) non è detto che le storie sospese vengano continuate... Chissà se la mia mente malata produrrà qualche scritto altrettanto insano.
Detto, anzi scritto, ciò, vi auguro un buon pomeriggio.
Un bacio,
Giulia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ever Lights