Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Krzyz    21/10/2013    23 recensioni
[Interattiva]
Una storia di speranza, di 24 ragazzi che vanno incontro alla morte, di sangue, di amore, di luci colorate e di dolore.
La storia di un'edizione fantasma.
La storia dei 47esimi Hunger games.
I Tributi sono al completo!
Cercasi Mentori!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi, Caesar Flickerman, Presidente Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

Sangue.
Un altro anno di sangue.
La spietata macchina di Capitol City continuava a distruggere ogni anno 23 giovani vite, riversando sull’unico vincitore gloria, ricchezze, fama. Non si fermavano, gli Hunger Games. La gente continuava a guardare impotente quei poveri ragazzi, mandati al macello per il divertimento dei capitolini. Ogni anno la stessa scena: madri in lacrime, ragazzi terrorizzati, le luci accecanti della sfilata, costumi colorati, le interviste… e poi l’Arena. E le morti, i pianti, gli sponsor, gli Ibridi. Ci sarebbe voluta una scintilla, un piccolo fuoco, un qualcosa che fermasse quel massacro.
Ma Panem non era ancora pronta per la scintilla. Sarebbe stato un nuovo anno di sangue, uguale agli altri, dimenticabile come gli altri. Altre anime sarebbero volate via, senza che nessuno potesse fare nulla. E la speranza di poter tornare a casa sarebbe rimasta. La speranza di uscire vivi dall’Inferno. La speranza di riabbracciare i propri cari.
La speranza di vincere i 47esimi Hunger Games.


----


Ok ragazzi, mi servono dei baldi giovani volenterosi di creare dei  tributi da mandare al macello :D Le regole sono semplici: chiedetemi tramite recensione  che tributo volete e poi compilate la scheda che trovate qui sotto tramite mp! Onde evitare che la fic non inizi più, vi chiedo cortesemente di inviare la scheda del vostro pargoletto/a entro DUE SETTIMANE dalla data in cui avete recensito. Se entro tale data, e dopo vari solleciti, la scheda non mi sarà pervenuta  renderò il tributo di nuovo disponibile.
Nome:
Cognome:
Eventuale soprannome:
Età:
Distretto:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Abilità:
Piccola biografia:
Paure:
Suggerimenti per:
-Mietitura
-Interviste
-Sessione privata
Portafortuna:
Eventuale arma:
Rapporti con gli altri tributi:
Eventuali alleanze:
Segni particolari: (sia fisici che psicologici, o in generale tutto ciò che non può essere messo nelle altre categorie va qui :D)
Ci tengo a dire che mi piacerebbe che la scheda fosse almeno un po’ dettagliata. Con questo non intendo ottomila righe solo per descrivere i capelli del ragazzo, però almeno spendere una ventina di parole in più mi aiuterebbe molto a caratterizzare i vostri personaggi e a farli interagire nella storia :)

Nessuno avrà sconti particolari e le morti verranno estratte in maniera casuale (così c’è giustizia per tutti :D)!
Le modalità di sponsorizzazione verranno spiegate più avanti!
Sperando partecipiate in tanti, un abbraccio!
_Krzyz
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Krzyz