Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: The_Apocalipsticks    21/10/2013    8 recensioni
13:43
Devo comprare qualcosa per stasera?
14:05
No? Che dovremmo fare stasera?
14:10
Dobbiamo cenare insieme, ricordi?
14:11
Uhm... no.
-----
-Oddio aprite gli sportelli!-
Provenire da un ragazzo bagnato come un pulcino con i riccioli corvini che gli ricadevano sulla fronte.
Per poco quest'ultimo non si schiantò contro i vetri e con sua grande fortuna riuscì ad entrare sbatacchiando la custodia della chitarra contro i muri.
Quando Kurt alzò lo sguardo e incontrò gli occhi del ragazzo, ne rimase folgorato, anche se erano sommersi dalla marea di ricci si poteva benissimo notare quel colore indefinito che li faceva brillare.
[Text!Klaine]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- First Chapter-
 
A Claudia, grazie per esserci sempre.
 
La metropolitana di Londra era sempre stata popolata da persone di ogni tipo: le ragazze tutte perfettine e odiosamente snob, le ragazze che avrebbero pomiciato pure con una scatoletta di tonno andata a male, i vecchietti pedofili che ti mandano degli sguardi da cui vorresti solo fuggire a gambe levate, specie quando ogni tanto le loro labbra si incurvano in un sorriso e tutto quello che vorresti fare è sputargli in un occhio, i ragazzi che hanno perennemente le cuffiette come se fossero un'appendice del cranio, i ragazzi alternativi o come li chiama la gente ''strambi'' ed infine i ragazzi che stanno in un angolino cercando di non attirare attenzione aspettando la loro fermata.

Kurt Hummel apparteneva all'ultima categoria, non ci teneva ad attirare proprio l'attenzione della gente, preferiva starsene in un angolino a leggere l'ultimo numero di Vogue. Prendeva la metro solo ed esclusivamente per evitare di camminare poiché solitamente la pioggia avrebbe bagnato i suoi capelli perfettamente ordinati e le sue adorate scarpe in cuoio.

Quella mattina Kurt era stato svegliato da un messaggio di Cleo: la sua migliore amica. La ragazza infatti, lo aveva minacciato pesantemente di buttargli tutte le sue creme dalla finestra dell'appartamento. Poi per migliorare la mattinata aveva sbagliato fermata della metro, quindi era dovuto scendere e prenderne un'altra per poi tornare dove si trovava all'inizio.
Quando finalmente salì sulla carrozza giusta...ovviamente tutti posti erano già stati occupati. Finalmente stava per partire e gli sportelli si stavano per chiudere, quando si sentì:
-Oddio aprite gli sportelli!-
Provenire da un ragazzo bagnato come un pulcino con i riccioli corvini che gli ricadevano sulla fronte. Per poco quest'ultimo non si schiantò contro i vetri e con sua grande fortuna riuscì ad entrare sbatacchiando la custodia della chitarra contro i muri.
Quando Kurt alzò lo sguardo e incontrò gli occhi del ragazzo, ne rimase folgorato, anche se erano sommersi dalla marea di ricci si poteva benissimo notare quel colore indefinito che li faceva brillare.
Purtroppo il ragazzo riccioluto scese alla fermata successiva, mentre Kurt rimase imbambolato a fissare la porta da cui era appena sceso. Arrivato a scuola non riuscì a fare a meno di immaginarsi quel ragazzo ovunque, come avesse le allucinazioni. Persino quando fu a casa non ci riuscì, si ritrovò a disegnare i manichini con i ricci corvini. Non riusciva a capire come quegli occhi lo avessero incantato in neanche cinque minuti. Quando si coricò non poté fare a meno del pensiero di poterli vedere anche il giorno successivo, sempre sperando che il ragazzo prendesse quella fermata.
Ma così non avvenne e Kurt in un certo senso si diede dello stupido per averci sperato, dopotutto neanche sapeva il suo nome.

24 Ottobre 2013

13:43
Devo comprare qualcosa per stasera?

14:05
No? Che dovremmo fare stasera?

14:10
Dobbiamo cenare insieme, ricordi?

14:11
Uhm... no.

14:13
Mamma so che hai una memoria corta, ma potevi ricordarti della cena con la nonna eh.

14:15
Che io sappia non sono ancora madre di qualcuno e penso che potrebbe essere alquanto difficile siccome sono un ragazzo, ma sarei molto curioso di conoscere tua nonna!

 14:20
Tu non sei mia madre vero?

14:22
Nah, non direi. 

14:23
Oddio! Che figura! Scusami penso di aver sbagliato numero... la rubrica del telefono si è suicidata stamattina e ha cancellato tutti i numeri, devo aver sbagliato qualcosa, scusami ancora!

14:25
Ahahahahah! Tranquillo è capitato pure a me!

14:26
Scusami ancora. Comunque se ti potesse interessare, io sono Blaine!

14:30
Piacere Blaine! Io sono Kurt scusami ma ora devo proprio andare c.c sai i compiti chiamano! * esce di scena *.

14:31
Sei uno studente immagino! Beh ciao Kurt .

1 Novembre
23:25
Oggi stavo guardando Harry Potter... penso che Draco sia un figo.

23:45
Uhm ciao anche a te! Beh si può dire che Tom Felton è di sicuro bellissimo.

00:01
OH MIO DIO! QUINDI TI PIACE HARRY POTTER UUHKJSDGHKIFDGHDSLDJSLDFOJ.

00:05
Piace anche a te per caso? Ovvio a chi non piace?

00:15
Si cioè è stupendo, okay sembro una fangirl impazzita scusami.

00:16
Nah dai non ti preoccupare sembri Cleo quando sclera, ci sono abituato.

00:18
Dehihohoho come stai Kurtieeeeeee??

00:19
Non mi chiamare così ti prego! Piuttosto bene dai, e tu? Com'è andata la cena con la nonna? Hai comprato tutto? (Ma che razza di risata dovrebbe essere?).

00:23
Ah si si, è andato tutto divinamente ho scazzato metà della spesa, ma who cares! (Era quella di Homer! Non mi deludere in questo modo!).

00:24
Bene dai , tua mamma sarà stata felice (si si okay ci sono arrivato).

00:30
Bene, che ne pensi delle capre? Stavo pensando a comprarmene una domestica... chi lo sa potrebbe nascere la moda delle capre da salotto.

00:34
Oh si certo immagino la gente che porta in giro al guinzaglio le capre, sarebbe una cosa perfettamente normale. Già che ci sei metti un narvalo nell'acquario! 00:36 Noto una vena sarcastica nel tuo ultimo messaggio .

00:45
Comunque l'idea del narvalo non era male secondo te a Londra dove posso trovarne uno?

00:55
Ar Iu Alaivvvv??

1:05
Okay no, starai dormendo. Buona notte .

2 Novembre
13:05
Buona notteeeeee , scusa se non ho risposto, ma ero in discoteca e Nick mi ha trascinato a ballare , spero tu stia passando una buona giornata!

14:35
Ma buona sera, figurati tanto sono andato subito a dormire spero che tu stia passando un bel weekend, come stai?

14:40
Benissimo e tu? Scusa se tra poco non risponderò più, ma devo uscire C:

14:45
Tranquillo anche io sto uscendo! Allora a dopo!

Quel pomeriggio Kurt stava comodamente seduto aspettando la fermata giusta per andare a casa di una sua compagna di corso, la metropolitana era silenziosa quel giorno o magari era solo una sua impressione.
Il ragazzo riccioluto non si era fatto più vedere, probabilmente non avrebbe più dovuto prendere quella fermata.
Le porte si stavano per chiudere e qualcuno ci si fiondò in mezzo, anche quella volta fortunatamente riuscì a passare cadendo addosso al ragazzo davanti a lui. Quando Kurt alzò lo sguardo notò con sorpresa che si trattava del ragazzo riccio, che subito si scusò e con un sorriso gli disse:
- Oddio scusami! -.
- Ma va la, tranquillo!-.
Kurt gli sorrise esaltato per avergli rivolto la parola.
Il moro gli si sedette di fianco lanciandogli ogni tanto sguardi curiosi e lasciandosi travolgere dai suoi luminosi occhi azzuro-grigi




 
Note Personali (Di cui ovviamente non fregherà nulla a nessuno, ma vabeh):
Hola :) Io sono Alessia e questa è la mia prima ff Text!Klaine, sarebbe il regalo di compleanno della mia migliore amica, leggermente in ritardo, ma sh. Quindi AUGURIIII CLAAAAAH!
E vabeh sarà una ff lunga 5 capitoli già scritti, quindi non dovrei aver problemi durante l'aggiornamento. Mi scuso per vari errori, ma no ok non ho scusanti, ma mi scuso in ogni caso. Sarà una ff senza angst, mi scuso per questo u,u ma sarà una cosa sempre più demenziale andando avanti con i capitoli soooooo stay tuned. 
E se per caso vi è piaciuta o qualsiasi altra cosa, lasciatemi una recenzione please, mi farebbe davvero piacere :D Bye

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: The_Apocalipsticks