Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    21/10/2013    7 recensioni
La redenzione di un pirata può essere molto più semplice con accanto la persona giusta.
Raccolta di drabble, post "The Rythm of a Stranger's Skin"
[ 30 Days Prompt ]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU, Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Can Give You The Sea and The Horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 5: Bacio

 

A Neal era andato di traverso il caffè, rovesciandone metà sul tavolo, mentre ancora tossiva, gli occhi spalancati, troppo sconvolto per dire solo una parola.

Emma gli aveva dato qualche pacca sulla schiena, mentre, con espressione rassegnata, con l’altra mano allungava cinque dollari a Jafar, che si stava sfregando le mani soddisfatto.

Regina si limitò a scrollare le spalle “Te l’avevo detto, signorina Swan, di non scommettere contro una persona che riesce a vedere il futuro.”

Neal boccheggiò sconvolto, il suo sguardo che non riusciva a lasciare le figure di Killian e Aurora, seduti al bancone del bar: lei aveva accarezzato la guancia dell’uomo, per poi avvicinarsi per dargli un leggero bacio sulle labbra, che era durato meno di una manciata di secondi, ma era abbastanza per far parlare Storybrooke per settimane.

Henry diede un morso al suo pancake e dichiarò con una scrollata di spalle “Dovremmo aggiornare il mio libro delle favole!”

 

 

 

 

Buonasera a tutte! Eccomi con la drabble / flash di oggi! Come avete potuto notare Killian e Aurora non sono proprio i protagonisti, ma i protagonisti di una scena osservata da lontano. Per chi ha letto la one shot che ha dato origine a questa raccolta non ci dovrebbero essere problemi a capire come mai Emma, Neal, Regina, Jafar e Henry sono tutti insieme, ma se qualcuno non l’ha letto se la va a leggere. Punto. Hasta la Vista e Adios.

No dai scherzo, semplicemente a Neverland per me le cose sono andate diversamente, nella mia testa Neal è arrivato con Aurora, Jafar, Mulan e Philip, solo che poi le cose si sono complicate. Philip ha fatto un patto con Peter Pane e ha consegnato il gruppo in cambio al permesso di lasciare l’isola con Mulan, abbandonando quindi Neal, Aurora e Jafar. Poi ovviamente le cose si sono messe meglio, si sono riuniti con i Charmings & co ( con tanto di amore a prima vista fra Regina e Jafar, perché cavoli, pensiamoci, sarebbero una bomba insieme ) E alla fine sono riusciti a lasciare Neverland.

Quella che abbiamo qui è la colazione di una famiglia molto allargata e spero che l’idea vi piaccia perché io li adoro tutti insieme.

Ok, ora che ho scritto delle note più lunghe della flash di oggi posso andare a letto a dormire, voglio solo spendere qualche parola per ringraziare chi come sempre trova il tempo di lasciare un piccolo commento, siete davvero dolcissime con il vostro sostegno e il vostro entusiamo.

Un abbraccio a tutte <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M