Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: FioF    11/04/2008    3 recensioni
Fondamentalmente è la parodia di Cappuccetto Rosso. Scritta per gioco su msn da un mio amico e me, vi presento la storia (cortissima) della piccola Pisciolina! Buona lettura.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola Pisciolina



C'era una volta una bambina che portava sempre un mantellino color piscia sbiadita. Per questo motivo la chiamavano Pisciolina, anche se il suo vero nome era Carmela.
Un pomeriggio suo padre le chiese se poteva portare una stecca di sigarette al bisnonno, che ormai aveva 121 anni. Pisciolina accettò, sotto indicazione del padre di non fermarsi per nessun motivo a parlare con i drogati, perché erano persone pericolose.
Alla piccola Pisciolina, durante il percorso nel bosco, venne una gran fame. Vedendo sul bordo del sentiero dei funghetti, si fermò.
- Ohibò! - disse - Che culo che c’ho! Proprio i funghi che mi piacciono tanto! -
Peccato che i funghi erano allucinogeni, quindi Pisciolina camminò barcollando come una cogliona per qualche ora. Naturalmente fino a quando non incontrò Tonino, uno dei più grandi fattoni della foresta.
Pisciolina, ancora un po’ fatta, pensò che Tonino fosse il bisnonno, così gli rese la stecca.
A quel punto, Tonino, le offrì un Cannone di Maria, facendolo passare per una sigaretta di alta qualità.
Pisciolina, felice come una pasqua per il regalo del falso bisnonno, iniziò a fumare la sostanza. Finita, ne chiese una seconda al nonno, poi una terza, una quarta, quinta, sesta, settima, ottava… la piccola non riusciva più a fermarsi. Fino a quando, ahimé, morì di overdose. A causa di tutto questo, il nonno morì perché non ricevette mai la sua stecca. Il padre tirò le cuoia a causa del dispiacere e Tonino, come la piccola Pisciolina, perì di overdose.
E morirono tutti fatti e strafatti.


-------------------------------------------------------------------------


Bene... è la mia seconda storia. Diciamo che è una sorta di parodia di Cappuccetto Rosso, anche se la trama è parzialmente diversa.
Chiedo di commentare. E' veramente importante per me. Che siano positivi o negativi non importa, purché siano costruttivi.
E magari dico cazzate perchè nessuno commenterà.

Grazie mille di aver letto

Kiss

FioF

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FioF