Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    21/10/2013    3 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
"casinista" "maleducata" "bipolare" La gente mi da etichette anche se non mi conoscono veramente, ma non posso neanche negare che dicano delle stupidaggini. Queste parole mi descrivono alla perfezione, lo so non dovrei ammetterlo ma perchè dovrei negarlo?
 
Abito a Bradford, West Yorkshire, Inghilterra. Città meravigliosa e piena di sorprese. Io ad esempio amo andare in skate per i parchi e incontrare i miei amici, sentire i piccoli gruppi che si esibiscono nei bar e soprattutto ammirare la bellezza indescrivibile del ragazzo che abita nella 47 street di Bradford.
La mia famiglia è molto allargata, siamo fin troppi in casa. Mia madre Anne Cox era sposata con Des Styles, ha avuto tre figli Gemma, Harry e me..un anno dopo la mia nascita si è sposata con Yaser Malik, lui aveva già due figli Doniah e Zayn qualche anno dopo sono nate Waliyah e Safaa. Abitiamo con Yaser dato che mia madre è ricoverata in un ospedale per disintossicarsi dalla droga e per riuscir a smettere di fumare. Dopo la morte di mia nonna, mamma è impazzita e tutti insieme abbiamo deciso la cosa migliore. Stiamo in una casa molto grande ma non abbiamo molti soldi, appena arriviamo a fine mese. Amo la mia famiglia e non la cambierei per nulla al mondo anche se la gente a volte mi guarda e dice "ehi lei è una delle sette pesti stik" non capivo quel soprannome finché non scoprì che chiamavano così anche Waliyah e Safaa, decidemmo di dirlo a Zayn, lui è il più grande dei ragazzi e ci ha risposto che "Stik" è una mescolanza tra "Styles" e "Malik". Certo, non è un cattivo soprannome ma sembra il nome della colla. 
 
 Oh un'ultima cosa, penso sia quella più importante. Mi chiamo Camilah Styles e ho 17 anni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams