Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    21/10/2013    2 recensioni
Derek Palmer e William Harrison. Due ragazzi molto simili, tranne per una cosa: Derek è un angelo! La sua missione: evitare che William commetta i suoi stessi errori. Riuscirà a portarla a termine?
Spero di avervi incuriosito ^.*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


(Derek)


Mi sembra di essere nell'anti-Paradiso da una vita, se non fosse che sono morto... per questo motivo ho deciso che, per evitare la pazzia, avrei controllato quotidianamente lo scorrere del tempo sulla Terra, così mi sarei potuto regolare. Ormai è passato un anno e mezzo da che ho concluso la missione.


Davanti a me compare un enorme schermo, simile a quello usato da Pier. Devono essere circa le sette di mattina.

Nell'inquadratura si vede una piccola casetta di periferia. Un po' semplice, ma graziosa nel complesso.


In quel momento un uomo, con lo sguardo stanco, rientra a casa.

Eh sì... il povero William, dopo la bravata giocata a Nathalie, è stato licenziato in tronco. Il signor Mitchelson non poteva continuare a tenere l'ex fidanzato della figlia nella sua ditta, anche se era uno dei migliori.


Se volete la mia opinione lo ha licenziato perchè non si è portato via la figlia. Vi immaginate avere una così in casa?! C'è da avere gli incubi!


Di positivo c'è che Willy ha trovato in fretta un nuovo lavoro... come guardia notturna in una galleria d'arte... torna sempre a casa stanco morto, ma almeno è felice.


William entra in casa. Subito assuma uno sguardo stupito. Capisco immediatamente il perchè: non si aspettava di trovare sua moglie, già in piedi, a preparargli il caffè.

La donna si volta e gli sorride.

Eh sì, se una ragazza è bella, è bella anche appena sveglia e senza trucco; e Maya lo è!

Ho fatto proprio un bel lavoro!


-E tu che ci fai già sveglia? Non dovresti fare sforzi, lo sai! Non fa bene a nessuno dei due!-


Maya si porta una mano sul pancione di sette mesi e sorride.

-Oh... che papà protettivo che avrei piccolo...- dice al suo pupo.


William si avvicina, mette una mano sopra alla sua e la bacia.


Sono commosso. In appena un anno e mezzo si sono fidanzati, sposati, hanno traslocato ed ora aspettano un bel bambino! E tutto grazie a me!


Direi che il Paradiso me lo sono guadagnato no? Se solo si decidessero a dirmi quando potrò andarci... direi che la mia condotta è stata impeccabile in questo periodo. Ho perfino aiutato Nick con alcune faccenduole!

Quanto ancora devono farmi aspettare?


In quel momento arriva Pier.


-Sempre ad auto acclamarti vedo Derek...- dice, prendendomi un po' di sorpresa e un po' imbarazzato per essere stato colto sul fatto.


-Ehm... volevo assicurarmi che quei due stessero bene...-


-Certo... certo... ho una notizia per te!-


Sgrano gli occhi per la felicità. Che sia la tanto agognata chiamata?


-No caro ragazzo, per quella avrei tempi in seguito.-


Tutta la mia felicità si dissolve in una nuvoletta. Non faccio nulla per mascherare la mia delusione.


-Di cosa si tratta allora?- chiedo, non molto interessato.


-Beh... ci sarebbe un'altra piccola questione sulla Terra che richiederebbe il tuo intervento... ti interessa?-


Lo ascolto, ritrovando l'interesse.

-Una specie di contratto a progetto?-


-Diciamo di si...-


Inizia a spiegarmi di cosa si tratta. Il mio obiettivo rimane sempre il Paradiso, è vero, ma il lavoro è lavoro.


In fondo sono pur sempre uno stacanovista!



Fine.


N.d.A.: Eccoci giunti al finale della storia!^^ scusate tutti gli errori che avete trovato in questo capitolo e nei precedenti -.-'

Grazie per avermi seguito in questa storia che mi balenava da un po' per la testa^^

Grazie a tutti coloro che hanno letto, grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite e grazie a chi ha commentato^^

Senza tutti voi scrivere non avrebbe senso^^

Spero che il capitolo, in particolare, e la storia, in generale, vi siano piaciuti e che siano riusciti a strapparvi un piccolo sorriso ^^

Un bacio a tutti!!

SoGi92!!


P.S.:Un grazie a Fly90, che mi ha aiutato con la trama e sostenuto^^ Ti voglio Bene!!

P.P.S.: Un altro grazie immenso a dolcemary; fallinginlove99; Jo McKilney; LillianneRose, pozzanghera, ChrisAndreini e virgi_chan_12 per aver inserito la storia tra le seguite e a alina02 per averla inserita tra le storie da ricordare!!^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92