Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: yingsu    21/10/2013    1 recensioni
«Angelo mio» mormorò raggiungendo sua moglie, stesa sopra le lenzuola in camicia da notte.
| • Branwell • Henry/Charlotte • (99 parole) • a radioactive, un modo diverso per darle il buongiorno|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Branwell, Henry Branwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A radioactive, un buongiorno un po’ diverso

 

 

Angelo mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Henry sorrise chiudendosi la porta della stanza alle spalle «Angelo mio» mormorò raggiungendo sua moglie, stesa sopra le lenzuola in camicia da notte. La donna non rispose, si limitò a sorridere di rimando accarezzandogli una guancia leggermente irsuta, mentre il marito si allungava verso di lei per lasciarle un piccolo bacio all’angolo delle labbra. «La mia Lottie…» sussurrò di nuovo, portando poi una mano al pancione gonfio della moglie «… e il mio piccolo Buford» aggiunse chinandosi a baciare anche questo. «Henry, ti ho già detto che non chiamerò nostro figlio Buford!» rispose lei categorica, infilandosi sotto le coperte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA;

 

Non ho nulla da dire.

Sono le 23:35 e dovrei portare giù il cane, invece sono qui a scrivere di Charlotte ed Henry, già.

Nulla di troppo impegnativo, volevo solo inaugurare questa coppia, perché ho notato – con mio immenso dolore – che nessuno ha mai scritto nulla su di loro.

Io li trovo dolcissimi, sì. In particolare questa storia è dedicata a radioactive  che li adora, e poi è un modo per darle un buongiorno un po’ diverso. ~

Ho fatto quello che mi è uscito, ed è uscito questo… novantanove parole senza senso, ma come dico io ho una tenia(?) intestinale che mi sta dicendo di eliminare il mio account da efp, quindi questo è quello che sono riuscita a produrre.

 

Buonanotte mondo.

E buongiorno mia cara.

 

 

~yingsu.

 

 

Ta ta ta… pubblicità.

 

Baciami, Carstairs [ HEROSTAIRS | la notte in cui Will si tatuò il drago gallese sul... ]

Die on the front page, just like the stars [ 72nd Hunger Games | Lyosha and Ariel Isaacs | DISTRETTO 8 ] di radioactive.

I’m frozen to the bones [73rd Hunger Games | Roel Flos | DISTRETTO 2] di yingsu

Il profumo del pane alla lavanda [Istituto di Madrid, 1877 | Shakira Espinosa | Sifilide Demoniaca] di radioactive

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: yingsu