Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sakuraelisa    22/10/2013    0 recensioni
una sempice raccolta di one shot per descrivere il sorriso che Chris ha solamente quando sta vicino al suo Darren
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CrissColfer Week – Day  1

“First and Foremost”
 


Se c’era una cosa che Chris Colfer sapeva, era che essere al di sopra di tutto e di tutti era una cosa fondamentale per andare avanti nel mondo.
Lui non era di certo presuntuoso da pensare di esserlo, ma era orgoglioso di trovarsi al punto in cui era arrivato con forza e fatica.
Aveva appena twittato ai suoi fan, che ci sarebbero stati altri due libri della sua saga e un quinto libro, rendendoli, secondo lui ovvio, parecchio soddisfatti della sua idea.
Alzò le braccia in alto e le stiracchiò, poi mise in stand bye il suo portatile e si alzò dalla scrivania, lasciò la camera da letto e raggiunse la cucina.
Appena arrivò notò subito il biglietto che il suo ragazzo lasciava sempre attaccato al frigo ogni mattina. Si avvicinò e toccò la carta con le dita.
 
“Al fidanzato più bello del mondo…
Oggi avrò una giornata impegnativa,
ma quando torno a casa ho una sorpresa per te e non cercare di indovinarla che tanto non ci riesci.
Ti amo come se non ci fosse un domani
Tuo Darren
Unico e inimitabile”
 

Chris rise a quelle ultime parole, era vero per lui Darren era unico, non aveva mai incontrato nessuno che lo facesse ridere e sorridere come lui, era strano a dirsi ma solo il suo fidanzato conosceva il suo vero sorriso, era un qualcosa che lui aveva deciso di donare solo a lui.
Il sorriso che aveva quando stavano insieme sul set, quello che aveva quando erano accoccolati sul divano, quello che aveva quando facevano l’amore e si svegliava al suo fianco la mattina seguente e quello che gli regalava ogni volta che le loro labbra si sfioravano.
Sorrise di nuovo pensando a cosa potesse avergli preparato il suo ragazzo, aprì il frigo e prese qualcosa da sgranocchiare nel mentre che buttava giù qualche appunto, lasciò la cucina e ritornò nella sua stanza.
La sera arrivò come se nulla fosse, quel giorno Chris non doveva girare nessuna scena per cui era rimasto a casa a completare i suoi appunti sui nuovi libri e a buttare giù qualche nuova idea.
Non si era nemmeno reso conto di essersi appisolato e di essersi poggiato sulla scrivania, si sollevò con le spalle doloranti per la strana e scomoda posizione e si sdraiò nel letto, portandosi le braccia sul viso e coprendosi gli occhi.
Sentì dopo qualche minuto quel familiare suono che lo allietava ogni sera da due anni a questa parte, sorrise al pensiero che finalmente il suo Darren fosse tornato a casa.
Lo sentì quasi saltellare fino alla loro stanza e finse di dormire per essere svegliato da lui con un bacio, gli era mancato cosi tanto quel giorno. Aveva un disperato bisogno di sentire quelle labbra sulle sue.
Darren aprì la porta dolcemente e sorrise quando vide il suo ragazzo disteso nel loro letto, avvicinandosi a lui, si levò le scarpe e si lasciò cadere al suo fianco, sdraiandosi.
Gli passò le dita sulla guancia e si accorse quasi subito che Chris fosse sveglio ma decise ugualmente di stare al suo gioco, perciò avvicinò la bocca al suo orecchio e gli succhiò leggermente il lobo inferiore.

“Prima di tutto dovresti assicurarti che io non sia propriamente sveglio se vuoi almeno avere la più piccola possibilità di fregarmi..!” Gli sussurrò prima di scoppiare a ridere.

Chris si voltò verso di lui e anche se inizialmente si accigliò, rispose alla sua risata, si sporse verso il suo ragazzo e lo baciò.

“Mi sei mancato da morire oggi.”

“Anche tu.” Gli rispose Darren riprendendo ad accarezzargli con le dita il viso.

Si persero un momento per guardarsi. Il suo viso finì tra le sue mani, Chris sospirò felice quando sentì le sue dita incorniciargli le guance. Sospirava felice ogni volta che accadeva, ogni volta che Darren perdeva il suo tempo prezioso per stare insieme a lui. Prima di tutto.
Si perchè prima di tutto lui sapeva di essere al primo posto per lui, ne era sicurissimo, il suo cuore glielo diceva ogni giorno, tutti i momenti passati insieme erano una prova incofutabile per lui.

“Dimmelo ancora.” Gli chiese portando le mani alla sua vita e attirandolo più vicino a se.

“Cosa?” Gli sussurrò Darren fingendo di non capire.

Chris si accorse che alcuni riccioli stavano scivolando sulla sua fronte, segno che il trucco per interpretare Blaine stava ormai crollando.
Gli portò le dita sulla fronte e dolcemente glieli rimise in ordine.

“Che conto più di ogni cosa.”

Darren sorrise a quella richiesta e dopo averlo baciato di nuovo ed ancora, ancora e ancora glielo sospirò sulla bocca.

“Sei al primo posto Chris, potrà esserci qualsiasi cosa che mi porterà lontano da te ma prima di tutto, ci sei tu, c’è l’amore che mi lega a te e quella voglia che ho di te ogni singolo momento del giorno.”

Chris si intenerì a quella confessione che il suo ragazzo gli donava ogni volta che glielo domandava, alzò le braccia facendole passare dalla vita alle sue spalle e lo strinse maggiormente a se, fermandosi intorno al suo collo e facendo intrecciare le dita ai sui riccioli.

“Anche tu sei al primo posto.” Confessò sorridendogli teneramente.

Darren sorrise baciandogli dolcemente il collo e si limitò a stringerlo forte.
Si lasciarono cullare da quella bolla di intimità che li avvolgeva ogni volta che erano insieme,respirando insieme e abbandonandosi ad un sonno profondo, poteva accadere di tutto nelle loro vite ma Chris sarebbe sempre stato certo di una cosa, prima di ogni altra cosa, prima di tutto il suo Darren era al primo posto.


Note

Eccomi qua, ho deciso di partecipare a questa CrissColfer Week anche se in ritardo, spero che vi piaccia ugualmente e buona lettura. Un grazie a chi leggerà e alla mia beta Ely.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa