Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Allyn   Capitolo: 1
Ok, il mio amore per gli Uchiha non ha contegno, lo stesso vale per la coppia HashiramaxMadara e reverse vari. Non posso farci niente, perciò sorbitevi una fic su di loro, e perdonatemi se potete.
Si amano, sono nemici, la storia si scrive da sola, insomma...
***
“Sei sempre stato così sentimentale, Hashirama” Sogghignò.
“Potrebbe costarti la vita, tutta questa fiducia che riponi nei miei confronti” Continuò con una punta di tristezza nella voce più roca.
“Correrò il rischio” Sorrise semplicemente il Senju.
Hashirama strinse a sé il corpo dell’amante, chiudendo gli occhi, pensando a quel giorno futuro, perché aveva mentito, quel giorno sarebbe arrivato, magari non li avrebbe visti così giovani e ancora ragazzi, forse più adulti, forse più cinici, mossi da sentimenti meno puri dell’amore che in quel momento li legava contro ogni aspettativa.
“Baciami, Madara” Bisbigliò all’orecchio del ragazzo dai capelli scuri, prendendogli il mento tra le dita e obbligandolo a voltarsi un poco.
Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Allyn