Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    22/10/2013    0 recensioni
Questi sono i pensieri di Catherina , sorella di Raimundo , quando viene abbracciata da Zorro. Ella ha avuto un momento di bontà nei confronti di Lolita.
Attenzione: Catherina è un personaggio di mia invenzione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono cattiva e non cambierò mai. Non posso essere diversa da quello che sono, sono stata educata in questo modo e non so in che altro modo posso vedere il mondo.
Eppure, quando sono con Zorro il mio cuore sente quel calore che forse non proverò mai con nessun altro.
Mi sta abbracciando, mi dice "grazie,  per tutto quello che ho fatto". Ma cosa ho fatto? Ho solo dato ordine di far scarcerare Lolita di prigione. Non so perchè l'ho fatto, so solo che ho avuto un tuffo al cuore quando Zorro mi ha fissato negli occhi. Occhi colmi di rabbia nei miei confronti.
Non volevo che mi guardasse così.
Ho deciso di essere magnanima,  ma a che scopo?  Allo scopo di accontentare un uomo mascherato, un uomo che per legge è un fuori legge!
Allora perchè ho agito così? Perché sono una stupida codarda quando Zorro mi guarda con quegli occhi azzurro cielo. Sono tra le sue braccia, respiro il suo profumo e non vorrei che tutto questo finisse perché il mio istinto mi dice di attaccarlo con la spada.
Non sono buona, sono cattiva  e lo sarò per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85