Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    22/10/2013    1 recensioni
Alison è una bella ragazza di diciassette anni,è simpatica,un po introversa,ma sempre disponibile per gli amici. ama la musica,lo sport e la natura. questa ragazza però,custodisce dentro di se un terribile segreto, che presto le cambierà per sempre la vita,non appena compirà diciotto anni. intanto si è trasferita con la zia in una nuova città,qui frequenterà un nuovo liceo,dove incontrerà molte persone,amiche e nemiche. riuscirà a trovare anche l'amore? cosa succederà quando il suo segreto verrà rivelato? come cambierà la sua vita? se vi ho incuriositi almeno un pò, venite pure a dare un occhiata alla storia..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Castiel, Lysandro, Nathaniel
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo- primo giorno nel nuovo liceo Alison è una ragazza di diciassette anni, reduce di un passato molto difficile, è alta magra, ha dei lunghi capelli mossi e neri e due occhi verde smeraldo,che quando li incroci,non puoi non restarne colpito o incantato. È una ragazza un po’ introversa e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno,spesso preferisce isolarsi e stare da sola per ritrovare il giusto equilibrio. Ma a parte questo, è una ragazza simpatica e sempre disponibile con chi ne ha bisogno. Questa ragazza,costumiste però un grande segreto,che ha scoperto,poco prima che anche la madre morisse. E questo segreto la porterà a dover compiere una scelta molto difficile non appena compirà i diciotto anni. Sua madre le rivelò di essere metà demone e metà angelo, e quando compirà diciotto anni, dovrà scegliere da che parte schierarsi e tutti i ricordi delle persone che ha conosciuto fino a quel momento, tutti i legami che era riuscita a creare in quei lunghi e faticosi anni, ogni cosa sarà cancellata dalla sua mente e lei non si ricorderà più di niente e di nessuno e la stessa cosa succederà a tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ovviamente sua madre preferì non farle sapere queste ultime cose,proprio perché voleva che la figlia,vivesse una vita normale come tutte le ragazze della sua età,ecco perché sempre prima che morisse,chiese a sua sorella di trasferirsi in una nuova città con Alison e iniziare una nuova vita. Arrivata con la zia nella nuova città, Alison fu iscritta a un nuovo liceo,qui farà la conoscenza di molte persone amiche ì e nemiche. Incontrerà anche l’amore della sua vita, ma cosa succederà quando Alison compirà i diciotto anni? Riuscirà a cambiare le cose e rimanere con i suoi nuovi amici e il ragazzo di cui si è innamorata?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92