Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: heileeyum    22/10/2013    3 recensioni
Bethany viene trovata morta in un qualsiasi giorno di dicembre.
Era una ragazza chiusa, solitaria, che si sfogava in un video diario. Dal diario emergerà tutto.
Tristezza, amore e un terribile segreto.
Destinata a trasformarsi in un mostro incapace di amare (o forse no?) i suoi video metteranno in pericolo la vita di chi, come lei, è maledetto.
Chi o cosa ha ucciso Bethany?
- trailer: http://youtu.be/ocQ6SqYzC74-
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REC.

 

 

 

 

 

Intro

 

 

 

La ragazza corse ad accendere la telecamera.

Da un mese, si sfogava solo così. Pensieri, parole, emozioni, teneva tutto dentro.

- Ehilà! Salutò, per poi portarsi una ciocca di ricci biondi dietro l'orecchio.

Prese un lungo respiro. Per poi sorridere.

-L'ho rifatto. Disse poi, in tono triste.
Sospirò di nuovo, per poi riprendere a parlare, con lo sguardo verso il basso.

-Da due anni va aventi ormai. Prese una pausa -Non voglio farlo più. Ma, ma è più forte di me!

Sbuffò mentre giocherellava con una ciocca di capelli.

-C'è, c'è questa cosa dentro di me. Si indicò il petto.

-E quando prende il sopravvento non so più controllarla. Dico davvero! Le ho dato pure un nome.

Nessuno probabilmente avrebbe capito quello di cui Bethany stava parlando.

-L'ho chiamata Jacky. Ogni volta che esce Jacky, scompare Bethany. E Jacky ha i suoi amici, come io ho i miei.

Ok, è stupido visto che siamo la stessa persona.

Ma quella non sono io.

Mise le mani avanti.

-Li vedete questi? Chiese indicando i lividi sui palmi delle mani.

- Gli ha fatti Jacky.

Diede una rapida occhiata all'orologio.

-Oh, sono le 6. Probabilmente tra poco capirete quello di cui sto parlando.

Un'altra breve pausa, seguita da un sospiro.

-Credo di essermi innamorata di Niall.

Sussurrò poco dopo.

-E anche lui è innamorato di me. Ma io non devo innamorarmi di nessuno.

Sentì le gambe tremare, segno che Jacky stava per venire fuori. Un dolore lancinante alla bocca la convinse ancora di più.

I suoi occhi si fecero di un rosso scarlatto, il fisico più slanciato e le unghie più lunghe.

Dei suoi capelli biondi non c'era più traccia; ora erano neri.

Neri come la notte.

La ragazza sorrise.

-Jacky è qui.

Disse, prima di emettere una specie di ringhio, che mostrò i canini aguzzi.

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutte!

Scusate per il capitolo tremendamente corto ma, è soltanto l'introduzione.

Se la storia piace, continuo, altrimenti la cancello e mi ripresenterò in seguito.

Se tutto va bene dovrei postare il prologo intorno a giovedì o venerdì :)

Ho anche creato il trailer e, appena lo caricherò sul web vi posterò il link.

Su YouTube comunque sono heileeyum autor.

Su Twittah heileeyum.

Viva la fantasia, lol.

Anyway, mi piacerebbe ricevere un vostro parere e,

se volete, potete linkarmi in un messaggio privato

la vostra storia e provvederò a recnsire :)

Detto questo, mi dileguo, visto che dovrei studiare scienze.

Xoxo.

 

L.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heileeyum